Niente bonifici, ma la Pantera prosegue il suo percorso in Campionato
Nulla di fatto, la nuova dirigenza rossonera non ha anocora versato nelle casse rossonere i denari sufficienti a coprire le pendenze del club.
Nonostante le promesse, i proseliti, le interviste, anche a livello nazionale, l’attuale proprietà della Lucchese 1905 non ha ancora versano un euro nelle casse rossonere.
Intanto la stagione prosegue e, dopo la batosta contro il Pontedera, la Lucchese pare pronta ad affrontare la prossima sfida di campionato contro la Vis Pesaro.
Abbiamo avuto modo di inteloquire con un dirigente della Lucchese 1905, il quale, con grande rammarico per i mancati versamenti tanto attesi, ci ha confermato che la squadra, aprescindere, proseguirà la sua strada in Campionato e che, dunque, scenderà in campo Domenica prossima, allo Stadio Porta Elisa, contro la Vis Pesaro.
Una decisione che fa certamente onore alla squadra, ma che, chiaramente, continua a mettere in dubbio le intenzioni dei nuovi proprietarie del club. I quali, lo ricordiamo, si erano dati disponimili a saldare le scadenze del club cercando di ripartire dal pulito.
Un pulito che a noi, scusate la franchezza, ci fa sorridere. Resta. di fatto, la volontà della squadra, dell gruppo, di terminare il Campionato..
Il tutto a prescindere da quello che sarà .
A noi non resta altro che prendere atto di quanto sta accadendo in orbita Lucchese, ed eventualmente incrociare le dita per il meglio della Pantera.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=34401
Si sono anche fottuti gli incassi della partita contro la Ternana…
Conferenza stampa, pare, annullata anche stavolta, con scuse, bla bla bla e problemi tecnici.
Il teatrino è sempre più nauseante, si pensa di essere arrivati al livello più basso e invece questo sadismo non finisce mai.
Ma la colpa e’ del regolamento Della lega calcio e della lega c….e’ impensabile che certi magheggi fatti dai soliti personaggi non vengano bloccati sul nascere e che li fa’, venga radiato dal mondo del calcio…..
Suggerisco il contante.
Ormai dopo mesi e mesi, non stiamo a guardare il giorno più o meno, l’importante è che paghino entro i termini e che facciano la conferenza stampa. Avanti e non mollare.
X me ormai la lucchese è morta dovrebbero smettere di giocare tanto non verranno mai pagati e demolirei lo stadio che non serve più a nulla. Fateci altro in quello stadio sindaco e vice sindaco incompetenti come i vari presidenti della lucchese
Cosa dovrebbe fare il sindaco ed il suo vice? Frugarsi personalmente o frugare nelle casse del Comune con i soldi dei contribuenti per ripianare i debiti contratti da altri? La Lucchese calcio e’ una società ’ privata i cui debiti devono essere sostenuti dal proprietario o da chi ne fa le veci. Tutto il resto e’ fuori luogo. Mi dispiace di questa situazione per la storia del club ma la Lucca imprenditrice se n’e’ sempre sbattuta le palle della società ’ di calcio.
Cercare investitori come hanno fatto a Pisa
e Spezia per esempio…e basta con la storia degli industriali Lucchesi se era per gli imprenditori Pisani e spezzini erano con noi a piangere anche loro, è che qui arrivasse uno bono lo sdegnano.subito o lo scartano,vedi quello che è a Livorno voleva venire a Lucca scelsero il grande Bulgarella…basta difendere l indifendibile sia destra che sinistra,da tifoso della Lucchese comincerei a valutare seriamente di emigrare a Capannori li non ci sono summer festival,comics, murabilia,carnevali sulle mura e misnchiate varie,dove la Lucchese passa in secondo piano anzi rompe il ca..o ai vippe di noi artri che ci sono a Lucca
Temono di doversi sciroppare i play out andata e ritorno se non ricordo male con il piatto che piange.Sarebbero cinque partite da affrontare in condizioni estreme.Una ragione in piu per fare bene con Pesaro e Torres e strappare un pari ad Arezzo.Poi liberi tutti ma quanto meno squadra salva.
Onore a voi e in culo ai gufi, date il massimo, non facciamo figurette, altrimenti fareste meglio a ritirarvi, visto Pontedera….