Nessun incontro con Stefano Ulisse. Il sindaco Tambellini disposto a ricevere l’imprenditore dopo le festivita’
Nei giorni scorsi, l’ex presidente del Grifone Monteverde Stefano Ulisse, interessato alle sorti della Pantera, aveva chiesto un incontro con gli esponenti dell’attuale societa’, con l’ex patron Arnaldo Moriconi, il socio di minoranza Micheloni e il sindaco di Lucca Tambellini.
Questo incontro, almeno per il momento, non ci sara’.
A darne notizia il quotidiano Il Tirreno, che nell’edizione di oggi precisa che il sindaco Tambellini si sarebbe reso disponibile ad incontrare Stefano Ulisse dopo le festivita’ pasquali, ovvero dopo che la Federazione si sara’ espressa in merito alla fideiussione presentata dal club rossonero. Decisione attesa per la giornata di oggi.
Gli scenari possibili
Se la Fideiussione Pannoia verra’ riconosciuta valida, il club rossonero potra’ contare sui fondi federali attualmente bloccati e si vedrebbe restituire 8 punti in classifica.
Se, invece, la fideiussione sara’ ritenuta non conforme, lo scenario diventerebbe decisamente drammatico, visto che la societa’ si troverebbe costretta a versare 350mila euro di multa, da sommare ai prossimi sei punti di penalizzazione che scatteranno per i mancati pagamenti degli stipendi, dei contributi, oltre alla recidiva.
Insomma, la giornata di oggi, oltre alla sfida delicatissima contro il Piacenza al Porta Elisa (appuntamento alle ore 20.30), sara’ quella decisiva per capire una volta per tutte se la Pantera’ avra’ la possibilita’ di salvarsi sul campo, o se ci troveremo di fronte all’imminente fallimento (il terzo negli ultimi 11 anni) del club rossonero.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=24139








