Mister Gorgone analizza la sconfitta della Lucchese contro il Sestri Levante
Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero, Giorgio Gorgone, al termine della prima sfida salvezza contro il Sestri Levante:
“Una gara complicata, dove sarebbe servita energia, fermezza e volontà.
Purtroppo non siamo riuscita a raccogliere quello che volevamo. Abbiamo avuto un paio di occasioni all’inizio – prosegue Gorgone – occasioni che potevano cambiare il corso della partita.
Nei minuti sucessivi abbiamo accusato la fermezza e la volontà di ottenere il massimo da parte dei padroni di casa. Credo che nel primo tempo il Sestri Levante habbia messo in campo tutto quello che aveva, mentre noi siamo rimasti a guardare.
Sull’1 a 0 saremmo rimasti in partita e la musica sarebbe stata diversa, ma una volta incassato il raddoppio la squadra e’ andata in crisi.
Poi, però, dopo l’intervallo, siamo tornati in campo con grande determinazione. Abbiamo spinto con intensità sin dalle prime battute.
Sono entrati molto bene Fedato e Ballarini e, secondo me, oltre al fallo di rigore che ha accorciato le distanze dai liguri, ve ne era un altro per un’entrata fallosa in area nei minuti finali della gara.
La mia non deve essere considerata una protesta ufficiale per quanto non ci e’ stato riconosciuto, visto che né l’arbitro né il Var sono intervenuti a tal proposito.
Per quanto riguarda la mia squadra, devo ammettere che ho notato troppi cali di tensione. Cali di tensione e concentrazione che mi auguro, in casa, al Porta Elisa, per la gara di ritorno, non si ripeteranno”.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=34564