Milan Futuro-Lucchese 0-2, tabellino
Milan Futuro-Lucchese 0-2
Mulan Futuro: Nava, Coubis, Camporese, Minotti (29′ s.t. Bozzolan), D’Alessio (1′ s.t. Omoregbe), Branca, Malaspina (37′ s.t. Turco), Sandri (1′ s.t. Sia), Quirini, Magrassi, Ianesi. A disp.: Pittarella, Bozzolan, Hodzic, Alesi, Sia, Omoregbe, Paloschi, Turco, Comotto, Vos. All.: Bonera.
Lucchese: Melgradi, Rizzo, Benedetti, Tumbarello, Magnaghi (35′ s.t. Selvini), Visconti, Gucher (35′ s.t. Galli), Antoni, Gemignani, Catanese, Saporiti (Badjie 42′ s.t.) . A disp.: Coletta, Allegrucci, Paula da Silva, Selvini, Saloma, Badjie, Ballarini, Cartano, Diawara, Gheza, Galli. All.: Gorgone.
Arbitro: Sig. Davide Gandino della sezione di Alessandria.
Reti: 29′ p.t. Tumbarello, 35′ p.t. Saporiti
Ammonizioni: Catanese, Gucher,
Spettatori: 229
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33998
Abbiamo 6 giocatori fuori lista e nessuno ne parla, mi sembra molto preoccupante.
Sabbione, Gasbarro, Fedato, Leone, Babacar, Sasanelli, speriamo sia indice di elevate disponibilità finanziarie, piuttosto che di totale sfacelo tecnico-organizzativo.
Ci sono degli inguaribili ottimisti, quelli che sperano anche con un meteorite a 1 metro dall’impatto
Aspettiamo domani, e vediamo chi si materializza concretamente. Non siamo stupidi, siamo solamente malfidati, viste le esperienze di questi anni ricchi di fallimenti. Per ora personalmente non ci sto capendo niente, ho solo la speranza del vecchio tifoso ruvido degli anni 80/90, speriamo che non venga smentita
Mi pare che nonostante il catastrofismo dei soliti noti il buon Longo abbia mantenuto le promesse.Il problema è che la Lucchese rimane sullo sfondo dell’operazione che ha riguardato San Babila ,e pertanto o Longo mantiene la presidenza pur non essendo possessore di quote ( e dunque gestisce la scadenza del 17 e il gruppo squadra come ha fatto fino ad ora,tutto sommato meglio del duo Lo Faso Bulgarella)),oppure i nuovi acquirenti potrebbero anche ritenere non strategica l’avventura Lucchese.e disimpegnarsi (ma come studio legale e tributario non gli converrebbe)o cederla nuovamente a terzi.In ogni caso,lunedi Longo dovrebbe riapparire con i nuovi e li’ sapremo tutto.Chissà che una buona partita col Perugia non induca i professionisti romani a rimanere.e soprattutto ad investire.
Con tutto il rispetto…..ma te come la vedi la situazione….un “presidente” napoletano affiancato da professionisti romani che hanno comprato il tutto, da affaristi siciliani….e sti cazzi……annamo bene proprio bene!!
Prima volta nella storia che una società professionistica è di proprietà di uno studio legale…Non mi pare compaiano in questa lista…
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Lista_di_studi_legali_per_fatturato
Dai via…Dove l’hanno i ‘ssoldi lorovì?? Solita agonia…
Forza Lucchese sempre e comunque
Bui & Sampietro sono già sbarcati in incognita per la loro missione.Il fatto di non essersi resi irreperibili (come fece Grassini) il giorno del versamento fa sperare.E’ vero,potrebbero non avere soldi,ma avere a disposizione una ventina di banche con cui lavorare.Ora dovranno navigare sul tema della fideiussione e delle garanzie. Basterà quella di Bulgarella.?
Mi pare palese che questi romani, sono solo dei “parcheggiatori” di quote. La vera proprietà al momento non si è ancora palesata. Leggo in giro valutazioni che fanno ridere se non piangere. Sono tutti diventati esperti di mergers and acquisitions e di diritto fallimentare. Intanto la squadra è stata rinforzata e se vinciamo lunedì con il Perugia a Sestri sarebbe da andarci in 500 perchè li veramente potremmo giocarci la salvezza senza passare dai play out. Io continuo ad essere positivo, poi se avranno ragione i gufi super tifosi, mi cospargeròil capo di cenere. Perugia Perugia vaffanculo.
Speriamo solo che non siano espedienti per riciclare denaro sporco,nel caso fuoco e fiamme
Quello lo hanno già riciclato in questi 2 anni…ora si spartiscono il poco che c’è rimasto tra crediti con la lega, varie valorizzazioni, cessioni regalate, tanto é tutto guadagno se non si è pagato niente….e altri magheggi che a noi comuni tifosi non é dato conoscere. Ma chi vuoi che ci sia dietro ancora oltre a questi preti?
Ero a Solbiate Arno (mi ricorda qualcosa)….. e devo dire che la squadra ha giocato una grande partita. Vero che davanti avevamo poco, ma noi siamo stati padroni del campo per 90’. Questa squadra ha certamente meno punti di quelli che merita. La difesa con i due innesti si è comportata alla grande. Rizzo sui quali avevo dei dubbi mi ha smentito alla grande e Benedetti seppur ruvido di piedi ha senso della posizione e di testa le prende tutte. Se giochiamo così, sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni. Che significa salvezza senza play out e qualche vittoria inaspettata. Alla faccia dei super tifosi gufi che invece di sostenerla vanno a caccia dei like. Avanti con il perugino che puzza di bottino
Intanto siamo quintultimi in attesa di vedere cosa fara il Sestri.Baldini per il momento non ha fatto il miracolo a Ferrara.L altro miracolo lo deve fare Longo entro il 16.Speriamo bene.
Vittoria meritata su un modesto Milan Futuro,a parte l’errore sul loro palo anche a livello difensivo ci siamo mossi bene,in particolare Rizzo mi è sembrato sempre “sul pezzo”,Saporiti anche quando non è in una grande giornata fa la differenza e con Magnaghi sono una bella coppia che ci potrebbe portare i gol x evitare i playout.Un applauso anche a Gucher che ogni partita cambia ruolo,oggi mi sembrava proprio “fuori ruolo”, nonostante questo cerca sempre di dare/fare il max.Ora ci sono 3partite da cercare di fare +punti possibili,Perugia e Carpi in casa e Sestri fuori,dopo si capirà meglio il ns destino anche se la strada rimane molto in salita,anche xké,come con Bulgarella,non c’è una società e oggi non essere andati in sala stampa ne è l’ennesimo esempio.Ormai “caro” Longo a lunedì ci siamo,sono proprio curioso,cosa uscirà fuori,mah speriamo meno peggio di quello che pensa la gran parte dei tifosi…………..ForzaLUCCHESESempre!!
Carissimo,analisi perfetta.
Se i nuovi in difesa danno un po’ più di sicurezza e cappelle evitate, in teoria son pareggi anziché sconfitte, se la squadra in generale acquisisce fiducia e anche un po’ di fortuna, credo si possa sperare. In fin dei conti la zona playoff è a 4 punti, non che speri in quello, ma significa che anche le altre squadre non sono in mano a fenomeni.
3 punti di platino…bravi ragazzi oggi…per l’andamento societario vedremo nei prossimi giorni chiaramente da cuori rossoneri speriamo sempre nel bene dei nostri colori…. però il silenzio stampa di oggi non mi e’ piaciuto
Concentrazione massima dopo una campagna acquisti e cessioni che i media locali hanno sbeffeggiato.Lunedi sapremo chi sono i nuovi proprietari ma questa gestione deve rimanere.
A Lucca non riusciamo a goderci davvero nulla. Abbiamo vinto un partita importantissima e siamo ugualmente in mezzo alle polemiche. Giocatori non convocati, società si,società forse,società no, commenti critici. Che si sia vinto contro una squadra scarsa è vero ma era fondamentale farlo,classica partita da 6 punti. Che il cammino per la salvezza diretta sia lungo e complicato lo è altrettanto ma anche ricostruire un ambiente squadra che lotti e giochi è fondamentale pure per fare i playout perché almeno due pareggi vanno fatti in quel caso. Se poi la società è una matrioska indistinguibile che poi presenterà un cattivo conto finale,noi non possiamo farci nulla,solo attendere. Oggi abbiamo giocato con buon senso di fronte ad una squadra immatura,specie dietro. Abbiamo persino chiuso ( udite,udite) a rete inviolate. Anche a me i migliori son parsi Tumbarello e Visconti ma tutti hanno ben battagliato. Speriamo in un miglioramento difensivo reale e lo vedremo sin da subito col Perugia ( che non naviga in buone acque). Sperare non costa nulla, magari Lunedì vengono fuori buone notizie societarie. Boh!
Speriamo!
Per fortuna la squadra non segue certi profeti di sventura per cui era inutile pure scendere in campo.
A volte più che essere tra tifosi della.Lucchese pare di essere su gufotube…
Bravi stare nella bolla delle polemiche e confezionare questo bel risultato e da professionisti seri.Bene Gorgone negli inserimenti e nelle esclusioni.Ottimi i due di difesa.Questo progetto merita di continuare gufi permettendo.
La difesa è sembrata più solida del solito. La squadra compatta. Ma non dobbiamo dimenticare che l’avversario più pericoloso è stato Quirini. Nel complesso, siamo stati anche assai più fortunati del solito. Si può sperare nella salvezza diretta.
Ed era l’ ora|
E andiamoooo! Finalmente i 3 punti in trasferta. Ottima prestazione contro un Milan a dir poco imbarazzante. Ottimi tumbarello e visionti. I nuovi dietro mi sembrano due che non badano all’estetica, piedi pessimi ma almeno hanno retto. Speriamo sia solo un inizio!
Adesso serve un intervento netto, secco, del tecnico. Maledetti caproni che non capite un cazzo e poi vi lamentate se poi si perde o se si pareggia anche oggi. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA !
Tutto bene?
Tutto bene Daniele, almeno per il momento. Poi tireremo le somme. Il tuo commento mi fa ridere, ma anche pensare. Vattene altrove a commentare. Te ne sarei grato. Nessuno ti abbiliga a seguirci. Grazie. Il morale della favola e’ ancora lo stesso : sai una beata sega tu di quello che sta succedendo…. e poi vedrai, fenomeno. A me va tutto bene, come spero per te. Saluti e baci con lo stiocco.
Ma tu, caro Daniele, credi veramente che questo risultato positivo posso togliere dalle poltiglie dei Play-Out la Lucchese. Io lo spero, ma non ci scommetterei. Dunque nessuno e’ profeta. C’e’ chi esprime le proprie opinioni, c’e’ chi si limita a commentare in base agli eventi… Facile, vero!
vinci 2 a 0 nel primo tempo e in trasferta. Adesso serve solo il lavoro, la tecnica, l’astuzia di un allenatore…. Vedremo il risultatoto finale, poi farete le vs considerazioni.
Devo ricordare ad un tecnico esperto come gorgonello che, a questo punto, deve fare delle scelte, prendere decisioni. Ma come si dice, nella vita c’e’ chi ha le palle e chi ha dei sassolini di ghiaia….. Attendiamo le sue scelte, veramente, mai come oggi. Vai fenommmmmeno, oggi sei in vetrina…… Sei sotto gli occhi di tutti.
Ma sabbione e gasbarro perché non sono nemmeno in panchina?
Abbiate pietà di questo ammasso di carne da macello offerta al miglior offerente… Meglio che lavorare in miniera…. Vero!
Spiace che Ettore giochi titolare, ma il circo deve andare avanti. Il mio pensiero era solo per lui. Peccato, evidentemente siamo su linee e pensieri diversi. Poi, forse, un domani, capirà …. Quello che e’ ormai chiaro, e’ che la Piazza di Lucca non conta piu’ un cazzo…. Purtroppo questa e’ la verità .
Che avessero chiesto di essere ceduti e non essendo stati accontentati hanno rotto con la società ? (Non ne ho idea ovviamente, la butto lì)
Spero di no perché entrambi, magari dalla panchina, potrebbero essere ancora utili alla causa