Mercato: L’attaccante Francesco Disanto approda alla Lucchese

Francesco Disanto
La società rossonera ha ufficializzato quest’oggi l’ingaggio dell’attaccante Francesco Disanto, proveniente dalla Virtus Entella.
Il giocatore, classe 94, nativo di Firenze e che ha collezionato in quest’ ultima stagione 11 presenze con la maglia dei liguri, ha sottoscritto un contratto con il club rossonero fino a Giugno del 2024 con la formula del prestito con diritto di riscatto per la Lucchese.
Il giocatore, che è già a disposizione di mister Gorgone per l’allenamento odierno, vestirà la maglia numero 11 e sarà a disposizione già dalla sfida esterna di domenica contro il Gubbio.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=32018









Qualcuno ha capito perché oggi non era nemmeno in panchina?
Bel giocatore era già qualche anno che speravo di prenderlo
“Da un punto di vista tattico, Disanto può ricoprire il ruolo di trequartista, prima e seconda punta. All’occorrenza può giocare anche come esterno offensivo” Leggo su Gazzetta Lucchese. Saluto sempre tutti i nuovi giocatori che vengono a Lucca. Resto convinto che è fondamentale arrivi un nuovo centrocampista, comunque ho espresso anche preoccupazioni per il fatto che davanti siamo rimasti in 2. La soluzione Disanto consente di coprire diversi ruoli e maggiori scelte all’allenatore. Diciamo che mi aspetto che qualcuno fra Fedato,Russo o Guadagni lasci Lucca