Mercato, l’attaccante centrale Luca Sasanelli approda alla Lucchese
Dopo gli arrivi del difensore, classe 2001, Daniel Dumbravanu e dell’attaccante, classe 2004, Alessandro Salvini, la Lucchese starebbe per annunciare l’approdo in rossonero di un altro giocatore.
Parliamo della punta centrale Luca Sasanelli, classe 2004, che arriva in rossonero dal Pescara con la formula del prestito secco sino a Giugno 2025.
Sasanelli, nativo di Bari e con un passato nelle fila dell’Andria, non potrà risultare a disposizione della squadra per le prossime giornate, visto l’attaccante dovrà scontare due giornate di squalifica.
Nella passata stagione, con la maglia del Pescara, Sasanelli ha collezionato 10 presenze e realizzato 1 gol, mentre nell’ultimo mese ha disputato uno spezzone di gara durante la sfida di Coppa Italia Pescara-Pineto.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33051
Dopo l intervista a noi TV a Gorgone, resto della mia opinione personale che andava esonerato a novembre scorso. Questo personaggio, oltre a capirci poco, ha già messo le mani avanti, per un eventuale fallimento sportivo anche questa stagione. Una società con gli attributi lo avrebbe esonerato oggi stesso.
Quando lo stipendio lo pagano gli altri va bene anche Sassanelli.
Altrimenti c’è sempre l’opzione che tiri fuori soldi tuoi , oppure richiamiamo Barba.
Contento tu.
Contento tu. Intendevo pagatodalka società di origine, questi ragazzi Bulgarella li prende a gratis per un anno