Mercato: in arrivo il centrocampista ghanese Nana Welbeck

Il centrocampista ghanese Welbeck Nana Maseko Addo
Novità di mercato che riguardano la Lucchese.
Nelle ultime ore i rossoneri avrebbero concluso la trattativa per aggiudicasi le prestazioni del centrocampista ghanese Nana Welbeck, sbaragliando la concorrenza di diversi club tra cui il Taranto e il Monopoli.
Il centrocampista, classe 94, nativo di Accra, attualmente al Catania, dovrebbe siglare un accordo biennale con i rossoneri trasferendosi a Lucca a titolo definitivo.
Welbeck Nana Maseko Addo, il cui cartellino appartiene al Catania (scadenza Giugno 2025), dopo aver conquistato la Serie B con la maglia del Catanzaro è rientrato alla base, ma avrebbe deciso di accettare la proposta giunta da Lucca. Tra gli ex compagni di squadra, il centrocampista ritroverà a Lucca il trequartista, ex Catanzaro e Mantova, Francesco Bombagi.
Il giocatore sarebbe già in viaggio per aggregarsi al resto della squadra che sta proseguendo la preparazione a San Giuliano Terme.
Per dovere di cronaca e di informazione, l’operazione potrebbe vedere il trasferimento a titolo definitivo di Mario Ravasio (interesse anche da parte dell’Entella, del Taranto e del Cittadella) e di Robert Gucher sotto le pendici dell’Etna.
Nel contempo si potrebbero aprire spiragli per un possibile approdo in rossonero della punta centrale svizzera Rocco Costantino, classe 90.
Senza alcun dubbio, l’asse Catania Lucca esiste da settimane, mesi…..
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=32826









Welbeck serve a fare legna in mezzo al campo, per la materia grigia c’è Gucher e, se deciderà di andarsene, allora ci sarà Bombagi.
Che venga preso anche lui, con Gucher in rosa, ho fortissimi dubbi.
Se mi sbaglio, meglio
secondo me Gucher va a Catania…..
Bombagi (34 anni) e Welbeck ok, ma Gucher se è in condizione e motivato è di un’altro pianeta, dai!
Eppur si muove…
gran bel colpo di mercato . Sono fiducioso, andiamooooo
Gran bel giocatore, roccioso e ottimo interdittore. Molto bene
vero, ottimo interdittore, rapido, veloce, se sta bene farà molto, molto comodo. Gucher, mi dispiace se va via, ma lo ritengo un giocatore lento, compassato. Poi, se rimane sono contento, grande tecnica e grande lusso in serie c.
Se veramente prendono Bombagi e Welbeck temo che per Gucher non c sia spazio nonostante la sua versatilità, anche se io lo terrei comunque.Piu’ probabile che sia sfumata la pista Cangianiello.Non dimentichiamoci poi del “Tumba” di Visconti e di Quirini che per la Lucchese sono imprescindibili.Per quei tre là davanti (Fedato Magnaghi e Fedato)si sa nulla o hanno già sfatto le valigie?
In arrivo o è arrivato?
Abbiamo giornali, tv, siti specializzati, schiere di autoproclamati scienziati e non si riesce a far arrivare una notizia, foto o filmato da San Giuliano Terme, manco fosse in Papuasia…
Non parliamo poi della comunicazione ufficiale che neanche riesce a farci sapere quando comincia la campagna abbonamenti.
C’è più organizzazione negli amatori