|

Mercato: il difensore Matteo Solini vicino alla firma con la Lucchese

Il difensore Matteo Solini

Ancora indiscrezioni di mercato che riguardano la Lucchese. Pare che il ds Antonio Obbedio sia riuscito a battere la concorrenza di altre compagini di serie C per il difensore classe 93 Matteo Solini, giocatore il cui cartellino appartiene al Chievo Verona , ma che da diverse settimane era stato ceduto in prestito al Carpi in Serie B.

Al momento sul giocatore ci sarebbe anche il forte interessamento del Modena del patron Caliendo, ma dalle ultime notizie giunte da Verona, il difensore starebbe sbrigando le ultime pratiche prima del passaggio in rossonero con la formula del prestito.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=18794

Pubblicato da il Ago 17 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti