Mercato di riparazione, il 2 Gennaio si aprono le contrattazioni

Con le ultime gare dell’anno che si giocheranno tra Venerdi 22 e Sabato 23 Dicembre, il mercato giocatori di Serie C aprira’ i battenti dopo appena 10 giorni.
Da Martedi’ 2 fino a Mercoledi’ 31 Gennaio, infatti, potranno essere depositati in Lega i nouvi passaggi di proprieta’ dei giocatori professionisti.
Regole diverse per quanto riguarda i calciatori che risultAno ancora svincolati. I giocatori svincolati (ovvero senza contratto) potranno accasarsi fino al 24 Febbraio.
Un mese di fuoco per gli addetti ai lavori che gia’ da diverse settimane stanno lavorando alacremente per cercare gli elementi giusti ed a buon mercato per rinpinguare i propri organici.
Operazioni non facili, specialmente all’apertura delle contrattazioni, quando le pretese, le richieste dei vari procuratori sono spesso esagerate rispetto ai valori reali di mercato.
In questo tourbillon si dovra’ muovere anche la Lucchese, o meglio, gli addetti ai lavori incaricati dalla societa’ per i probabili, possibili, movimenti di mercato.
Di certo, come abbiamo gia’ avuto modo di scrivere, la societa’ rossonera pensara’ inizialmente a sistemare gli esuberi, per poi concentrarsi agli acquisti mirati che possano accontentare la Piazza (la mettiamo per prima perche’ quando le cose vanno male e’ propedeutico consolare per primo i tifosi, se non illuderli) e anche il tecnico rossonero, che ci auguriamo che anche per il proseguo della stagione sia ancora Gorgone, visto che voci di corridoio “parlado di un sempre piu’ probabile esonero nel caso di sconfitta contro l’Ancona”.
Ragazzi, che dire ancora: incrociamo le dice, del resto non siamo ancora alla disperazione. Se si dovesse vincere domani contro l’Ancona la squadra rientrerebbe di nuovo in zona Play-Off, ed in caso di pareggio o sconfitta il tempo per recuperare non manchera’ di certo.
Forza Lucchese.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=31760









C’è chi sta peggio signori miei……….basta guardare in Val d’ombra e.
Speriamo di essere smentiti, ma la sensazione purtroppo è quella. Sarei felice del contrario
Ma voi continuate a credere a queste promesse? Credo sia più probabile che vengano ceduti i pochi elementi validi per monetizzare e poi si tiri a sopravvivere con quelli che non hanno alcun mercato fino a fine campionato, e/o fino a fallimento definitivo.