|

Mercato: De Vito, Madrigali e Lombardo nel mirino della Lucchese

Marco De Vito

Dopo il ritorno di mister Favarin e la nomina di Ivano Reggiani come dg rossonero, la Lucchese inizia ad operare sul mercato.

Favarin ed il neo dg rossonero, come dichiarato dall’ad di Citta’ Digitali Giuseppe Bini, saranno i responsabili delle future operazione di mercato, alcune delle quali starebbero prendendo forma.

Le ultime voci parlano dell’imminente arrivo in rossonero di Marco De Vito, difensore centrale classe 91, ex Reggina e Monopoli, attualmente svincolato. Il giocatore, che vanta esperienze nella Serie B croata e nella massima serie cecoslovacca, starebbe per firmare un accordo con i rossoneri della durata di 1 anno.

Luigi Grassi torna alla Lucchese?

Altro difensore che potrebbe giungere a Lucca e’ Saverio Madrigali, difensore pisano classe 95, proveniente dal Cosenza.

Nelle ultimissime ore sono circolate voci che riguarderebbero anche il giovane centrocampista Mattia Lombardo, classe 95, proveniente dalla Reggiana.

Nelle prossime ore, infine, sapremo se le voci che riguardano il ritorno in rossonero del centrocampista Luigi Grassi sono fondate o meno.
Il giocatore e’ in uscita dal Pontedera e non e’ escluso che torni alle dipendenze di chi lo conosce molto bene… Favarin.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=21917

Pubblicato da il Lug 26 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti