Mercato: dal Lecco arriva in rossonero il centrocampista Giorgio Galli

Giorgio Galli
Ancora movimenti di mercato in questa ultimissima fase di mercato giocatori invernale.
La Lucchese, a quanto pare, ha raggiunto un accordo con il Lecco per l’acquisizione delle prestazioni del difensore Giorgio Galli, classe 1996.
Il giocatore, nativo di Como, arriva in rossonero con un contratto che scadrà nel Giugno del 2026.
Galli ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Caronnese (Serie D), per poi essere acquistato, a titolo definitivo, dal Monza (Serie C).
Dopo tre stagioni al Monza, farcite da 60 presenze, e’ passato, a titolo definitivo al Lecco, ancora in Serie C.
Dalla Stagione 2020-2021, il giocatore e’ rimasto nella rosa del Lecco, collezionando, in tutto, 55 presenze, con un totale di due reti realizzate.
“La Calcio Lecco 1912 – si legge sui canali ufficiali del club – comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Lucchese 1905 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Galli.
La società ringrazia Giorgio, che ha trascorso 4 anni e mezzo con la nostra maglia collezionando 96 presenze, e gli augura le migliori fortune professionali e personali per il futuro.”
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33975