|

Mercato: arrivano altri due giovani attaccanti in prestito

Henri Salomaa

In attesa che la nuova dirigenza rossonera ufficializzi il passaggio, a titolo definitivo di Saporiti alla Sampdoria, la Lucchese avrebbe chiuso alcune trattative in entrata che riguardano il giovane attaccante belga Sekou Diawara, il cui cartellino appartiene all’Udinese. Il giocatore, classe 2004, che arriva con la formula del prestito,  si unirà al gruppo nei prossimi giorni.

Altro giocatore che dovrebbe essere prossimo a vestire la maglia della Lucchese eì l’esterno di attacco Henri Salomaa, giocatore di nazionalità il cui cartellino appartiene al Lecce.

L’attaccante, classe 2003, dopo aver disputato, nella scorsa stagione, il campionato Primavera con la maglia del Lecce, era passato, ad inizio stagione, con la formula del prestito, al Taranto, dove, sino ad oggi, ha collezionato nove presenze, di cui quattro da titolare.

Anche in questo caso, l’attaccante rientrerà a Lecce, per poi essere girato, ancora in prestito alla Lucchese.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33866

Pubblicato da il Gen 30 2025. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

6 Commenti per “Mercato: arrivano altri due giovani attaccanti in prestito”

  1. Per adesso l’unica notizia positiva è il cambio del portiere poi se dobbiamo sperare di salvarsi con questi nuovi arrivi la vedo dura….

  2. Livio Fantozzi

    Il problema che uno come Saporiti dove lo ritrovi. È mezza Lucchese.

  3. Gustavo Micheletti

    L’inizio mi pare, toccando ferro, abbastanza promettente.

  4. Anzi, addirittura leggo di altri due elementi dalla Triestina, il difensore Rizzo e l’attaccante Vertainen (così facciamo una colonia finlandese)

  5. In arrivo anche il centrale Marco Ballarini dalla Triestina via Udinese, se non salta all’ ultimo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti