|

Massimo Morgia rassegna le dimissioni da responsabile del settore giovanile


Evidentemente c’e’ qualcosa che non va, che non funziona.

Probabilmente domani, non ci sarà nessuna conferenza stampa in merito, visto che la Lucchese 1905 ha diramato quest’oggi la notizia delle dimissioni di mister Massimo Morgia da responsabile del settore giovanile rossonero.

Di seguito il comunicato divulgato dalla società.

La società Lucchese 1905 annuncia che, di comune accordo con mister Massimo Morgia, il responsabile del settore giovanile ha rassegnato le sue dimissioni dal suo incarico.

La decisione, maturata in un clima di reciproca stima e rispetto, è frutto di una riflessione condivisa tra le parti.

Mister Morgia ha ritenuto che non vi fossero più le condizioni necessarie per portare avanti il progetto tecnico così come lo aveva immaginato al momento del suo arrivo.

Insieme alla società, si è giunti quindi alla conclusione che fosse meglio separarsi per il bene comune e per garantire continuità al percorso di crescita del settore giovanile rossonero.

La Lucchese 1905 ringrazia sinceramente mister Morgia per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata in questo periodo di collaborazione.

La Lucchese 1905 comunicherà nei prossimi giorni il nome del nuovo responsabile del settore giovanile.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33188

Pubblicato da il Set 23 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

3 Commenti per “Massimo Morgia rassegna le dimissioni da responsabile del settore giovanile”

  1. Stimo Morgia, ma bisognerebbe sentire tutte e due le parti , prima di dare giudizi

  2. Gustavo Micheletti

    Il quadro descritto da Morgia per motivare le sue dimissioni è veramente desolante. Conoscendo il suo attaccamento alla Lucchese e stimandolo persona seria e coerente, confido ancora possa esserci un incontro chiarificatore tra lui e il presidente non appena quest’ultimo si sarà ristabilito.

  3. Gustavo Micheletti

    La motivazione fornita da Morgia, che sappiamo tutti essere di una persona autentica, sincera e sinceramente legata a alla Lucchese, descrive un quadro sconfortante. Auspico, non appena sarà possibile, una lunga e franca chiacchierata tra lui e il presidente.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti