|

Luigi Conte é in neo Direttore Generala della Luccese 1905. Lo Faso: “Fino a che non troveremo un interlocutore serio ed affidabile continueremo nel nostro impegno alla guida della società”

Foto Alcide Lucca

Come preannunciato nei giorni scorsi la Lucchese 1905 ha deciso di delegare un nuovo Direttore Generale alla direzione del club rossonero, escludendo, di fatto, l’impegno dell’Amministarotore Delegato del Gruppo Bulgarella, Ray Lo Faso, da ulteriori, e continui attacchi della Piazza rossonera rispetto alle prospettove di succeso o meno prospettattate dalla nuova dirigenza.

Una dirigenza, rappresentata in prima persona, proprio dal Dott. Lo Faso.

Adesso le cose cambiano e anche drasticamente.

Il Dott. Lo Faso avrà modo e maniera di dedicarsi alle altre attività, agli altri interessi del Gruppo Bulgarella, il cui Presidente, a quanto pare, non puo’ far fronte per limitazioni di carattere sanitario.

Ma veniamo a quanto appreso nella giornata odiera.

E’ Luigi Conte il nuovo direttore generale della Lucchese che si e’ presentato quest’oggi in sala stampa dello Stadio Porta Elisa.

Luigi Conte, 55 anni, e’ un ex calciatore ed attuale presidente dell’Associazione Nazionale Consulenti Finanziari.

Conte ha avuto esperienze come Dg in società di Eccellenza e Serie D.

Lo Faso (Foto Alcide Lucca)

E’ stato l’amministratore Ray Lo Faso che, non a caso, si e’ limitato ad annunciare la nuova carica via internet, attraverso un collegamento internet per introdurre il neo Dg Conte, il quale, d’ora in poi, assumerà l’incarico a seguito delle precarie condizioni di salute del numero uno rossonero, il Dott. Bulgarella.

Nel corso della conferenza stampa, Conte ha sottolineato e chiarito che il suo ingresso in società non ha niente a che vedere con una possibile, probabile, cessione del club rossonero. Una pista che, comunque, la dirigenza rossonera sta perseguendo, quasi esclusivamente per la situazione sanitaria che riguarda il Presidente Bulgarella.

Alla conferenza ha preso parte anche l’attuale AmministratoreDelegato Ray Lo Faso, il quale, altermine della conferenza stampa, ha dichiarato: “Fino a che non troveremo un interlocutore serio ed affidabile continueremo nel nostro impegno alla guida della società”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33487

Pubblicato da il Nov 28 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

7 Commenti per “Luigi Conte é in neo Direttore Generala della Luccese 1905. Lo Faso: “Fino a che non troveremo un interlocutore serio ed affidabile continueremo nel nostro impegno alla guida della società””

  1. L’impressione è che sia una sorta di commercialista liquidatore.

    • È chiaro come la luce. Anche questa malriuscita copia ,di quella che fu e che è tuttora nei cuori dei tifosi , della Lucchese libertas… è giunta al capolinea. Gli sciacalli sono all’opera ma se dio vuole la nostra pantera è al sicuro nella sua tana. Ed è bene che ci resti

  2. E’ inutile girarci d’intorno e cercare una scusa “buona” a tutto. Stanno spolpando la società e vedono di guadagnarci il più possibile o meglio forse cercano di rimetterci il meno possibile. A mio avviso sono dei faccendieri belli e buoni. Però un appunto alla tifoseria c’è da farlo….prendiamo per buono tutto quello che ci sottopongono. Siamo proni. Non per tornare a guardare sempre in casa dei vicini, ma a Pisa, questo non sarebbe accaduto….o erano già scappati questi debosciati della società o dicevano e facevano le cose per bene.
    Non un incontro con i tifosi, se non quello di venerdi scorso con 3 gatti, dove e come gli pareva a loro….ma che siamo matti?? E poi? ci raccontano una novella che dopo 2 giorni viene smentita. Bè mi tempi quando si rincorrevano i giocatori in Fillungo…..e non parlo per gli attuali giocatori!!

  3. Quando sembra che il passaggio della proprietà sia una questione di giorni ecco la contraddizione di lo Faso e addirittura arriva a libro paga un altro personaggio che non ho capito a cosa serve. Povera Pantera agonizzante

  4. Personaggio e situazione surreali.In tre giorni siamo passati da una ipotesi di bancarotta (che avrebbe coinvolto il Gruppo) ad una situazione di equilibrio affidata ad un sistemista della finanza che diventa il direttore generale di una società di calcio con qualche milione di debiti sul collo e i play out all’orizzonte.Da bambole non c’è una lira a Wall street.

  5. Anche stavolta il buon Tonchetti ha bruciato tutti sul tempo….non sara’ mica che e’ del mestiere…

  6. Speriamo che quello che hanno dichiarato, ovvero che le trattative per ora non sono alle fasi finali, non sia vero….questa società e questi personaggi sono senza futuro e di conseguenza la Lucchese. Ribadisco: Via da Lucca alla svelta per il bene della Pantera!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti