Lucchese-Vis Pesaro, 1-0 tabellino
LUCCHESE-VIS PESARO 1-0
Lucchese: Melgrati, Rizzo, Benedetti, Magnaghi (20′ s.t. Badje), Selvini, Visconti, Ballarini (41′ s.t. Fedato), Gucher, Antoni, Gemignani, Galli. A disp.: Coletta, Allegrucci, Da Silva, Gasbarro, Salomaa, Mozzillo, Fedato, Badje, Welbeck, Cartano, Plutinik, Saporiti, Moschella, Gheza. All.: Gorgone
Vis Pesaro: Vukovic, Zoia, Tonucci (12′ s.t. Tavernaro), Pucciarelli (34′ s.t. Raychev), Nicastro, Di Paola, Neri (34′ s.t. Lari), Schiavon (9′ s.t. Orellana), Paganini, Coppola, Cannavò (12′ s.t. Peixoto) . A disp.: Pozzi, Mariani, Rabbini, Ceccacci, Raychev, Orellana, Tavernaro, Peixoto, Di Renzo, Lari. All.: Stellone.
Arbitro: Sig. Antonio Liotta della sezione di Castellammare di Stabia.
Reti: 6′ s.t. Selvini
Ammonizioni: Di Paola, Rizzo, Gucher, Galli.
Spettatori:
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=34407
Situazione incredibile, magra consolazione a distanza di tempo sarà leggere gli articoli sulle condanne penali
Ora speriamo in una nuova società che riparta con ambizione dell’eccellenza, o che si fondi su una delle attuali vicine in serie D (ancora meglio)
Non volevo andare perché sono molto deluso della situazione,poi stamani forse le palme benedette della chiesa di S.frediano mi ha fatto decidere di andare al porta elisa.ho fatto bene perché ho visto una squadra con tanto cuore che si aiutavano a vicenda e hanno sfoderato una grande prestazione vincendo con grande merito una bella gara!!! Bravi anzi bravissimi.speriamo succeda qualcosa di buono x quanto riguarda la Società questi ragazzi lo meritano!!!!
Bisogna dare atto che gli ‘acquisti’ di gennaio sono utilissimi. L’assurdità è , come successe nell’anno di Bisceglie, che senza penalizzazione saremmo ampiamente salvi e addirittura a lottare per i playoff, e ad oggi comunque salvi alla faccia dei magnifici imprenditori che vogliono solo il male della Pantera e prendono per il culo un città . E mi fermo per evitare censure e/o denunce…..
Bella partita della Lucchese. Bravi i giocatori e l’allenatore. Bravi tutti e tanto di capelo per il loro comportamento.
Tanto di cappello.
Devo dire che dopo i troppi gol sbagliati,pensavo alla beffa finale……… però alla fine vittoria strameritata!Ora saremmo direttamente salvi,speriamo anche il prox 27Aprile,domenica prox tra l’altro c’è Sestri-Ascoli.Molto bene Visconti e Gucher,ma tutti hanno fatto il loro dovere.X fare 1battuta,non so’ chi li ha fatti venire,ma da tutto il casino societario,sono arrivati Benedetti-Rizzo-Melgrati-Galli,giocatori di categoria che hanno messo le cose apposto soprattutto dietro,dove invece Palmisani-Fazzi-Sabbione-Gasbarro,non erano stati all’altezza, ForzaLUCCHESESempre!!!
Tre punti straordinari anche per il volume di gioco espresso.Quei venti giorni di campagna acquisti e il pieno reintegro di Gucher hanno fatto la differenza insieme alla rinascita di Visconti.Che dire dispiacere per quanto sta accadendo.Mi auguro che questo risultato induca Mancini a mollare l osso e a facilitare una soluzione concordata.Grazie ragazzi.
Io quello che ha fatto il mercato di gennaio, indipendentemente da chi sia, lo vorrei come direttore sportivo il.prossino anno in c.
Grazie ragazzi,con gli attributi,solo applausi comunque vada!Forza Lucca sempre!!!
Non penso…… ma se girasse un po’ il vento,qualcuno che volesse investire …. Chi sa ?
Solo di calcio voglio parlare,il resto è nebbia puzzolente.
Mi spiace non aver voluto affrontare la pioggia per cui partita vista in tv. Selvini gioia e disperazione. Il ragazzo che io promuovevo fin da ottobre, si inventa un gran gol ma poi ne sbaglia due giganteschi. Badge ha dato la velocità che serviva nel momento ma è troppo acerbo e pure lui ha mandato alle ortiche due ottime occasioni. Dopo un primo tempo equilibrato e con una lucchese timida , una ripresa all’arrembaggio e una difesa intelligente e coraggiosa. Una Lucchese che fa avere rimpianti per ciò che avrebbe potuto essere da febbraio in poi e che purtroppo non sarà . Non dimentichiamo che mancavano Saporiti,Tumbarello,welbek e Catanese. Una Lucchese tornata al pezzo dopo le amnesie di Pontedera. Godiamoci questo crepuscolo sportivo fin quando l’agonia societaria prevarrà . Sotto con Arwzzoce Torres.
Grandi ragazzi. Ad oggi salvi (sul campo)
Ah dimenticavo, un caro saluto a quei 40 abbonati in gradinata che disertano. Vi vogliamo così. Sia mai che portate male :) :)
Sono contento che abbiamo vinto , meno per quello che succederà , ma ho sempre fiducia , mi dispiace per chi ci ha fatto male , perché poi schianteranno pentendosi di averlo fatto. Sappiano tutti la fonte , quindi il resto sono leccapiedi o baciamani che non meritano nemmeno di essere considerati. Forza Lucca sempre
Onore alla squadra che senza penalizzazione avrebbe conquistato la salvezza in anticipo sul campo pur non riscuotendo da ottobre.
non siete nemmemo boni a fare le strisce dritte in campo con il gesso…Ma che fine abbiamo fatto, che figurette con tutta italia.
Ma non avevi proprio altro da guardare oggi? Ti sei perso alle strisce bianche di delimitazione? Non hai visto il cuore oltre l’ ostacolo della squadra? Ma che ci vieni a fare al Tempio, ammesso che tu ci fossi.
È l’emblema del Lucchese doc .