|

Lucchese-Spal 2-3, tabellino


LUCCHESE-SPAL 2-3

Lucchese: Coletta, Fazzi, Gemignani, Gasbarro, Visconti, Quirini (38′ s.t. Fedato), Gucher (31′ s.t Catanese), Tumbarello, Antoni (31′ s.t. Selvini), Saporiti, Magnaghi. A disp.: Allegrucci, Selvini, Mozzillo, Sasanelli, Fedato, Cartano, Catanese, Sabbione, Leone, Moschella, Giacchino. All.: Gorgone.

Spal: Galeotti, Calapai, Arena, Nador (38′ s.t. Kane), Mignanelli; Zammarini (12′ s.t. Haoudi), Awua (38′ s.t. Cecchinato), D’Orazio, Bidaoui (30′ s.t. Bassoli), Antenucci, Rao (38′ s.t. Radrezza). A disp.: Melgrati, Meneghetti, Bruscagin, Radrezza, Haoudi, Ntenda, Bassoli, Kane, Contè, Cecchinato, Tarolli, Banaga. All.: Dossena.

Arbitro: Sig. Alberto Poli della sezione di Verona.

Reti: 15′ (rig) e 41′ p.t. Antenucci, 2′ s.t. Quirini, 24′ s.t. Magnaghi, 26′ s.t D’Orazio.

Ammonizioni: Gorgone, Haoudi.

Note: Al 47′ s.t. espulso Gorgone per doppia ammonizione.

Spettatori:

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33669

Pubblicato da il Gen 10 2025. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

33 Commenti per “Lucchese-Spal 2-3, tabellino”

  1. Ci siamo!!!! È finita definitivamente. Con la vendita da delinquenti ad altri delinquenti, la fine sarà quella già fatta nel 2018. Era tutto pianificato. È tanto che è abbastanza chiara questa situazione. Ci risentiamo tra 2/3 anni , sperando che anche questa volta Bruno Russo riesca a farci risorgere ancora

  2. A lucca abbiamo vari fenomeni , fra tutti vorrei segnalare ” L ‘ ORACOLO DEL GIOVEDI” , impressionante la sua performance di fronte all ospite Conte d.g. ……scena muta dall inizio a fine trasmissione, Dopo due giorni usa la pagina fb della societa’ per spargere merda……Considerazione finale: io penso che prima di Bulgarella Gorgone e company dovremmo liberarci di simili personagetti saliti inspiegabilmente allla ribalta.

    • Vangelo.
      Purtroppo qui da anni, chiunque arriva è un ricchissimo mecenate, uno scienziato, un lavoratore infaticabile…grazie a questi personaggetti e alla (cosiddetta) informazione che non aspettano altro che farsi imbambolare dal primo cantastorie che arriva..
      Lucca merita altro

  3. Livio Fantozzi

    Come volevasi dimostrare……..Gorgone resta.

    • Come avevo anticipato nulla cambia adesso uno sciopero del tifo mi sembra una contestazione pacifica e necessaria Comunque sento odore di Eccellenza come il Siena…..

  4. Anche quel signore pelato della società, che era a curva ovest giovedì, si è dimostrato quello che è realmente. Altrimenti non avrebbe accettato l incarico da questi pagliacci siciliani.

  5. Niente esonero, hanno comunicato che ci penserà la prossima società. Bel mi Deoma e tutta la baracca!!!! Serie D servita. E speriamo che sia la meno peggio

  6. Come volevasi dimostrare le solite tante chiacchere al vento, Conte si è adeguato in fretta ( domani si decide ,stiamo trattando diversi giocatori e così via)
    ma chi parla e scrive sui giornali non fa i conti con l’oste (Bulgarella) che non ha nessuna intenzione di cambiare registro.
    E lo fa con una cocciutaggine inspiegabile ai più .
    I vari Gorgone, Testini ,Ferrarese se stanno tranquilli al loro posto ben sapendo le
    intenzioni del presidente e se le cose andassero male, il prossimo anno qualcosa
    da fare lo troveranno certamente, altro giro altra corsa.
    Paradossalmente la società in vendita è uno ostacolo a qualsiasi ribaltone ,
    o ricorso al mercato di riparazione in maniera importante.
    Ma chi è quel pazzo (zi) che a gennaio inoltrato e con una squadra in caduta libera
    diventa il nuovo proprietario della Lucchese?
    C’ è da cambiare guida tecnica , ds, sei o sette giocatori da piazzare e reintegrare
    poi siamo sicuri di trovare un trainer che accetti questa missione impossibile?
    La Lucchese gia da diversi mesi, per colpa di questi incompetenti si è cacciata in un circolo vizioso che temo resterà tale, auguriamoci che la retrocessione annunciata
    non porti all’ennesimo fallimento societario.

  7. Ma la conferenza stampa?Altro proclama caduto nel nulla?Si ok x provare a dare 1scossa mandiamo pure via Gorgone,ma secondo me non è il principale responsabile,in primis chiaramente c’è questa NON società,poi a seguire i giocatori che in ogni partita commettono errori imperdonabili.Un grosso problema è anche il portiere, Palmisani non è affidabile e Coletta non è più reattivo come una volta,VisPesaro-Arezzo-Pineto e ieri, abbiamo preso dei gol che un portiere “normale” avrebbe parato e solo questi errori ci sono cascati penso dai 3/5pti…………..ForzaLUCCHESESempre!!!!

    • Stai tranquillo Nature Boy, il tuo Gorgone finchè ci sarà Bulgarella sarà solidissimo.Conte che non è stupido e capisce la situazione ogni tanto ci prova,ma trova nella dirigenza una resistenza feroce,perchè Gorgonè è in grado di sopportare lo sfascio senza fare polemiche.Quantoa Coletta,mi domando cosa dovesse fare ieri sera,forse uscire su Antonucci in occasione del secondo gol? Sarebbe stato comunque rigore.Su D’Orazio mi pare che la situazione sia stata compromessa dal flipper in aria di rigore.

  8. Livio Fantozzi

    Esonerato Gorgone? Dove lo trovate? Alle 8 di sabato 11,le uniche notizie sul web sono di “riflessioni” circa l’esonero. Non lo hai fatto a dicembre quando le aveva messe a disposizione e ora che aspetti? Che sia finito il mercato e così il nuovo trovi una rosa del tutto non sua? Di essere ultimi? Il problema fondamentale è di doversi frugare in tasca e ingaggiare giocatori veri. Gente da C, pronta e tecnicamente valida. Gente che sa controllare un pallone,Gente possente per il centrocampo,difensori veloci ed esperti. Senza nemmeno con Allegri.

    • Aspettavo a commentare l’esonero che infatti non è avvenuto. Logico che sia così, se la cessione societaria avviene in settimana c’è tutto il tempo per rinforzare i quadri tecnici, ma il tempo stringe, deve essere fatto al più presto. Una cosa deve essere chiarita una volta per tutte, basta dare la colpa ai giocatori, avete mai giocato a calcio ? Se si , sapete che la colpa è solo dell’allenatore. In particolare mi riferisco all’aspetto di copertura a centrocampo e ai meccanismi difensivi che per il nostro allenatore sono arabo. Oltre alle scelte opinabili come quella di non utilizzare più Sabbione.

      • Livio Fantozzi

        Non è che in rosa hai gente fine. In più hai perso welbek a centrocampo e Costantino,sparito non sappiamo perché. In difesa giochi con le riserve dello scorso anno e a centrocampo con Tumbarello che si danna l’anima ma scoppia ogni tanto,visto che ora è rientrato Gucher che oltre agli anni ha mesi e mesi di inattività. Davanti non hai un tornate di ruolo,ti arrangi con Quirini,ex terzino che è pure il capocannoniere. Ma se lo scorso anno ti sei appena salvato con Rizzo pinna,Yeboah, Benassai e Tiritiello, cosa pensavi facesse il ns allenatore che giustamente ci ha messo tanto del suo? Aveva promesso le dimissioni a Novembre,aveva fatto un gesto sensato,anche per la carriera. Si è lasciato incartare di nuovo e ora affonda come nelle sabbie mobili.Pensavo che il Legnago si rafforzasse,così come il Milan. Visti i risultati di oggi,forse c’è la facciamo a fare i playout,anche se il ns futuro è un altro fallimento……..adesso basta trovare la società canaglia adatta. State certi che però appena entrano i nuovi,solo i fessi faranno loro credito.

        • Non prendiamocela con Gorgone,gli manca l’esperienza per allenare in serie C, la colpa è della società, comunque con la Spal a 23 punti sempre nei play off e il pontedera salvo per ora a 24,lastrada senza cambiamenti è veramente ardua,se miracolosamente ci saranno seri cambiamenti, ci potremmo salvare nei play off altrimenti o retrocessione o fallimento(sig!)

  9. Complimenti..esonerate l’allenatore dopo circa 2 mesi di ritardo con la squadra alla canna del gas….ma vi levate di culo il prima possibile….non abbiamo neanche 20 punti alla metà di gennaio…accompagnatelo a Frosinone e restateci anche voi società di illusionisti

  10. Mi permetto di assecondare Emiliano, colui che più di tutti ha seguito la Lucchese per anni e che ho ascoltato e continuo ad ascoltare per radio. Ebbene non fa una grinza, non abbiamo niente in difesa, pochissimo a centrocampo come all’attacco. Spero che in settimana ci sia questa cessione societaria e tante operazioni di mercato per rinforzare questa squadra troppo debole, fisicamente e caratterialmente.

  11. Finalmente, torni al Frosinone, le migliori fortune

  12. Gorgone esonerato

    • Troppo tardi secondo me.
      Anche se non è l’unico responsabile della situazione e credo sia un serio lavoratore la scossa andava data dopo Terni.
      Ora siamo in un baratro di classifica e sarà molto difficile levarci le gambe.

  13. Livio Fantozzi

    Premetto che ho sbagliato orario ed ho aperto la TV solo al momento del rigore spallino. Primo tempo buttato, poco gioco, iniziative dei singoli,errori tecnici continui. Saporiti,Quirini e Antoni gli unici con verve. In più prendiamo un gran gol da un centravanti ( di quelli veri) di 41 anni ,innescato da un disimpegno sbagliato. Secondo tempo di voglia, trovato primo gol subito e poi diverse occasioni. Bel gol di magnaghi su azione cocciuta di Quirini. Palla al centro ,disimpegno sbagliato e 2 a 3,che dobbiamo fare? Palo sfigato di Catanese ed un altro paio di occasioni mancate. Che si deve fare? Non lo so, che la Spal fosse forte davanti quanto scarsa dietro lo si era visto a Ferrara , ma anche stasera loro avevano tantissime assenze, per cui la ns prestazione è ancora da considerare carente. Non puoi regalare un tempo, paghi dzuo se sei una squadra scarsa come siamo noi. I soliti noti sugli scudi e il resto così, così a mio avviso la scarsità tecnica dei giocatori è evidente e anche il gioco è più espressione di strappi dei singoli che di vere azioni. Ovviamente i rinforzi sperati non arrivano. Annibale è alle porte e in senato si discute. Questa sconfitta costa 6 punti,non 3. Un pareggio ti teneva attaccato agli spallini, la sconfitta lì vede allontanarsi e noi affondare ancora di più. Del resto lo avevo scritto prima di Natale,squadre come Spal,Perugia, Ancona, seppure in difficoltà, alla fine avrebbero iniziato a risalire. Per il resto notte fonda. Un plauso alle persone della curva,uniche rimaste a tifare. Lo sfaldamento della Lucchese inizia anche da quelli spalti vuoti. Una delle poche cose positive sta nel fatto che dalla prossima stagione giocheremo di domenica alle 15.

  14. Si continua a subire tre gol a partita risollevato squadre che non vincevano da jn po’ Siccome la società non farà nulla accompagnamo civilmente allenatore, Ds, Direttore Generale al casello di Lucca

  15. T H E. E N D

  16. Cosa di può aggiungere che non è già stato detto. Forse che Gorgone sta battendo tutti i record per un allenatore non esonerato. Cessione al più presto, questa società non esiste.

    • Dovrebbe avere il pudore di andarsene da solo dopo l ultima espulsione.Sara un lungo e doloroso calvario grazie a Mr Bulgarella e ai suoi accoliti.Grazie Quirini vai a Milano a farti una carriera.Qui e solo melma.

  17. Ma che senso ha esultare lungamente per il goal? Prendete palla e portatela di corsa a centrocampo, ridicoli, state ancora perdendo.

  18. Mamma mia ‍♂️ mamma mia!!

  19. E la fine.Qualcuno stacchi la spina.

  20. Gustavo Micheletti

    Ormai si può stendere solo un pietoso velo di silenzio su questa società, sulla sconfinata presunzione e incompetenza dei suoi dirigenti e sull’ostinazione nel voler fare sempre e comunque la scelta sbagliata. Credo che la Lucchese sia l’unica squadra al mondo che riesce a giocare solo sempre peggio.

  21. Fabio Giovanni Martinelli

    Fuori tutti dai coglioni..squadra ridicola società di accattoni e allenatore inesistente..andiamo a giocare col Viareggio…

  22. Banda di coglioni!!!!squadra senza palle!!!senza orgoglio!!!serie d sicura

  23. Inguardabili….

  24. Ormai ho finito le parole

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Ascoli 2-1, tabellino (11)
    • Ubaldo64: Una mandria di fannulloni, allenati da uno che non ci capisce niente e non riesce ad istaurare un rapporto...
    • Luciano B.: Chimere, illusioni. Mi dispiace che vi esaltiate tanto per una vittoria del genere. La classifica non...
    • paololu: Grande vittoria di carattere e di sostanza.Che sia finalmente finita la sfiga.Ora i grandi polemisti...
    • Daniele: Io francamente stasera vedo ben poco da criticare, non so perché lo dobbiate fare a priori.
    • Livio Fantozzi: Cosa vuoi dire alla squadra stasera? Gioca con una buona avversaria e sta quasi sempre in vantaggio....