Lucchese-Real Forte Querceta: Tutti in Tribuna
In occasione della partita Lucchese-Real Forte Querceta in programma a Camaiore domenica 15 settembre alle ore 15 il settore di gradinata – che doveva essere riservato ai tifosi ospiti – resterà chiuso su richiesta della questura.
Nel caso di un massiccio afflusso di spettatori ospiti, la questura deciderà sul momento se consentire l’ingresso anche in gradinata.
Intanto al Porta Elisa prosegue la prevendita dei biglietti, che si svolgerà fino a venerdì dalle ore 16,30 alle 19,30: i tagliandi di tribuna sono in vendita a 12 euro.
La Lucchese 1905 ha disposto che i propri abbonati avranno accesso alla tribuna coperta, così come accaduto per l’incontro con il Chieri giocato a Forte dei Marmi.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=24742









Visto che pare giocheremo per qualche tempo lontano dal Fort Elisa, sarebbe il caso che la società cercasse qualche sistema per agevolare il trasporto dei numerosi abbonati sfruttando le conoscenze maturate da Santoro come addetto al marketing.