|

Lucchese-Pianese 3-3, tabellino


LUCCHESE-PIANESE 3-3

Lucchese: Palmisani, Gasbarro, Tumbarello, Quirini, Fedato (26′ s.t. Selvini), Welbeck, Antoni, Gemignani (36′ s.t. Ndiaye), Catanese, Sabbione, Saporiti (26′ s.t. Sasanelli). A disp.: Coletta, Allegreucci, Ciucci, Dumbravanu, Djibril, Magnaghi,  Visconti, Botrini, Leone, Moschella, Costantino. All.: Gorgone.

Pianese: Boer, Simeoni (16′ s.t. Colombo), Mignani, Odjer, Polidori, Nicoli (16′ s.t. Da Pozzo), Chesti (36′ s.t. Spinosa), Indragoli, Proietto (16′ s.t. Mastropietro, Sorrentino (26′ s.t. Falleni), Baccadamo. A disp.: Filippis, Reali, Pacciardi, Reali, Papini, Barbetti. All.: Prosperi.

Arbitro: Sig. Ferdinando Emanuel Toro della sezione di Catania.

Reti: 45′ p.t. Mignani, 4′ s.t. Gemignani, 7′ s.t. Fedato, 17′ s.t. Quirini, 23′ s.t. Odjer (r), 45′ s.t. Colombo.

Ammonizioni: Antoni, Odjer, Saporiti, Chiesti, Selvini.

Note: Al 43′ s.t. espulso Odjer.

Spettatori:

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33205

Pubblicato da il Set 25 2024. Inserito nella categoria Tabellini, Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

46 Commenti per “Lucchese-Pianese 3-3, tabellino”

  1. La critica che facciamo su questa chat, è solamente frutto della passione che abbiamo per la nostra squadra. Ognuno di noi ha il proprio pensiero, quindi, può essere opinabile. Ma il tutto è mirato per fare si che le cose migliorino , anche se probabilmente la società non penso sia influenzata dai nostri discorsi. Comunque una cosa è certa ,siamo tutti tifosi della Lucchese, e tutti ( per fortuna) con il proprio libero pensiero

  2. 40 commenti…..ma non c’avete una mazza da fa’??? Hai pareggiato 3-3, vincevi 3-1 va bene e allora?!? Perché non vi proponete come allenatori? E soprattutto trovate un cristo che investe in questa società?? Chi ha rotto le palle sono le persone che scrivono roba così…per me andreste banditi da commentare…..dai domenica si perde?? Dai speriamo dai….

    • Caro Edoardo, per quello che hai scritto dovresti essere il primo ad essere bannato. Le critiche ci stanno, non la pensano tutti come te. Dunque, prendine atto, se la gente, i tifosi come te criticano o commentano senza offendere c’e’ libertà di espressione. Altrimenti, leggendo il tuo commento dovrebbero pensarla tutti come te, gli altri da bannare, vero. Questo e’ un gran bel ragionamento. Complimenti. Sei libero di andare a scrivere dove vuoi, anche qui, ma porta rispetto per chi non la pensa come te…porco zio….Non mi pare di aver letto offese, dunque, come siamo nati moriremo, VOCE A TUTTI. PUNTO. Cordialmente, Tez.

      • Caro Tez.
        non ho quasi mai scritto su questo sito..forse 3 o 4 volte in 10 anni…ho solamente espresso il mio pensiero….di getto…mi dispiace tanto sentir parlare male della Lucchese..che ovviamente viene tifata da tutti ma mi dispiace perchè ci sono innamorato…ho scritto di getto e come tutti sono liberi di scrivere cosa vogliono, anche io ho espresso il pensiero nel modo più diretto possibile…non mi intenzione offendere qualcuno (anche se l’ho fatto indirettamente)…sappi però che con questo modo di pensare generale non ci saranno mai margine di miglioramento (secondo me). Sicuramente la società avrà commesso errori, ma continuando a criticarla poi si romperanno le scatole…con questo saluti e cordialmente buon campionato.
        Edoardo

        • Edoardo, tutti speriamo nel meglio per la nostra amata Lucchese. Ma le storie vanno sapute tutte per poi giudicare. DETTO QUESTO TI ABBRACCIO, SIAMO SOLO TIFOSI E SPESSO LA PENSIAMO IN MANIERA DIVERSA. Ma questo e’ il bello del calcio. L’importante e’ esprimere il proprio parere senza limete o vincoli. Sei il benvenuto, ci mancherebbe, sempre e-o comunque sarai libero di eprimere il tuo parere, le tue opinioni. Noi, del resto, viviamo, esistiamo per questo. Un caro saluto. Tez

    • Cioè? Non capisco cosa intendi dire. Facciamo così, tu scrivi e noi leggiamo.

  3. carissimo BORIA, se vince 3 a 1 a 25 minuti dalla fine se hai pareggiato, la colpa e’solo tua. V A T T E N E. sPOCCHINE MANINTASCA. e Sabbione in ginocchio sui ceci per tre giorni, stessa cosa per quell’altro fenomeno di Gasbarro. Ma vai ia vai ia…..

  4. avete rotto il cazzo, noi vgliamo vincere….Buffoni

  5. E’ proprio vero che ognuno vede quello che vuole vedere. Ma riguardate bene il rigore di Sabbione , NETTO. E poi, i discorsi se ne possono fare 1000 , la lucchese non vince in casa da marzo, al netto della pausa estiva. Il valore aggiunto in panchina (mister) purtroppo non c’è. Un allenatore normale deve gestire la partita a secondo delle situazioni, e questa fortuna noi non l abbiamo

  6. Caro Gorgone, tu puoi fare proclami, scrivere libri sulle defezioni degli arbitri, ma se vinci 3 a 1 quando mancano 20 minuti dalla fine non puoi arrivare alla fine e pareggiare, anche in superiorità numerica. Tu ha fallito, assieme a Sabbine che ha fatto una cazzata colossale, come la fece Gasbarro in precedenza. Le cose sono due, o levi dai titolari certi giocatori che danneggiano la Lucchese, o ti levi dar cazzo tu. Fai una riflessione, guarda le immagini della partita contro il Rimini, hai mandato in campo dei morti di sonno. Contro la Pianese hai fatto dei cambi non idonei. Hai voglia di parlare, di disquisire, di lamentarti. Il rsultato finale e’ 3 a 3.
    Tu, allenatore della Luccahese, vincevi 3 a 1 a 20 minuti dalla fine. Ma la colpa e’ degli arbitri. Vero. Ma perche’ non te ne torni a Frosinone, ne sarebbe veramente lieti. Levati dar cazzo. PS, portati dietro anche Lo Faso, Grazie.

  7. Allenatore, ma se vinci 3 a 1 a 25 minuti dalla fine la vuoi mettere in campo una squadra che possa reggere nella fase difensiva. Tu sei un incompetente. Torna ad allenare le formazioni giovanili. Grazie. e tanti saluti….Levati dar cazzo, grazie mille.

  8. Gorgone levati dar cazzo, sei utile come ir cazzo alle vecchie

  9. caro Sabbione hai fatto una emerita cazzata. E meno male vieni dalla Serie B.
    Dove credi che andasse il giocatore della Pianese. Caro ciccio, ha fatto un errore da dilettante che e’ costato un rigore alla Lucchese. Punto.
    Stessa cosa per Gasbarro due settima fa. TRagazzi, sveglia, perche’ le immagini, i dati da fatto sono a vostro sfavore. Ripigliatevi, perche’ vivete in un limbo che ai tifosi ha rotto decisamente IL CAZZO.
    Gorgone, per me se va via dmani sono contento. Gorgone, una nullità, niente tattica, niente strategia. Allenatore che non ci spiega nulla nella Lucchese. Favarin, chiamiamo Favarin, uno avvezzo a dare calci nei coglioni ai giocatori fannulloni e a prendersi le proprie responsabilità. Gorgone, hai voglia di incazzarti con gli arbitri. Il risultato finale resta, i tuoi discorsi a bischero sono come scuregge al vento. A vaia vaia…..

  10. Chiudo dicendo che Gorgone chiede il var Ma dalle inquadrature che Sky Dei poveri regala alla lega pro cosa si dovrebbe capire. Probabilmente fossi stato allo stadio al mio posto L avrei visto se era rigore o no per non parlare del fuorigioco più facile per un arbitro andarsi a consultare con qualcuno in tribuna che con queste immagini

  11. Anche loro hanno preso dei goal imbarazzanti significa che sono allenati male ? No perché giocano benissimo per essere una neo promossa semplicemente hanno dei limiti ,stai tranquillo che se giochi con gabbia martinelli espeche bellich bachini e non cito volontariamente quelli dall’ anno scorso che mi stavano sulle scatole certi goal è più difficile prenderli non è che per ogni cosa che succede ci deve essere sempre il colpevole se proprio dobbiamo di essere obbiettivi e non voler dire che probabilmente ce l hanno rubata cerchiamolo di non esserlo all incontrario andando sempre a cacciare le streghe.

  12. Ora capisco che il calcio è opinabile tutti possono dire tutto e il contrario di tutto. Ma che colpa può avere un allenatore se prendi un rigore Di uno che scappa verso la bandiera E rotola giù ,o si è buttato o sabbione Ha avuto un raptus boh difficilmente comprensibile anche negli amatori, e l altro goal un tiro a casaccio deviato da tre gambe che finisce nell’ incrocio. Io credo che si faccia fatica ad accettare che nel calcio esistono quelli che si chiamano episodi a Ascoli ti è andata bene hai vinto al 90 ieri è andata male ti hanno pareggiato. Compito dell allenatore è dare un identità alla squadra e mi sembra la stia dando e poi ci sono i valori davanti siamo messi Abbastanza bene a centrocampo idem dietro no E non credo che metterti a sei dietro mettendo altri difensori migliora la tua solidita anzi te li porta ancora di piu dove possono farti male. Se pensate che un allenatore con le sue scelte possa cambiare il destino di alcuni episodi non abbiamo bisogno di un mister ma di un chiaroveggente si va nel paranormale.

    • Non so se ti riferivi a me Alessio ma il mio pensiero detto agli amici alla fine è e che lo sbaglio nostro è stato non pressare per fare il quarto gol. Col sennò di poi,anche se in 11 contro 10, potevamo mettere un difensore in più, visto che loro ci mettevano sempre in difficoltà. Credo che un allenatore non possa prevedere cosa accadrà in realtà ma capire il momento della squadra in rapporto all’avversario. Aveva 2 scelte spingere o essere più cauto,forse è cosciente che non aveva ricambi fidati dietro ed ha preferito l’altra via. Il problema comunque è strutturale e attualmente la difesa è il ns punto debole. Se poi passare a 4 dietro possa mettere maggiormente a loro agio i difensori che abbiamo ( come qualcuno ha ipotizzato) è materia che spetta a Gorgone che ne sa certo più di noi e che li vede tutti i giorni allenarsi.
      Ps. Son passato a ritirare la tessera abbonamento e ho visto una certa effervescenza per l’acquisto dei biglietti per Lunedì sera………

      • Parlo in generale ma si può fare tutta la filosofia del mondo sasanelli non sasanelli metti quello metti l altro ma sul 3 a1 un rigore così non lo devi prendere ,sia se non ci fosse e ancora peggio se c era perché se la riapri il calcio insegna che basta un rimpallo come è stato e rimani fregato non è che se giochi con 4 5 o 6 difensori e butti giu o si butta giu da solo uno che va verso la bandierina te allenatore ci puoi fare qualcosa.le ha messe le punte per chiuderla a ascoli sasanelli ha fatto goal questa volta gliela ha parata pazienza

  13. Se qualcuno non lo avesse notato, Quirini con 3 gol è il bomber della squadra ( pure secondo con altri in classifica generale)

  14. Mi chiedo come fa un allenatore a dichiarare ” inesistente” il rigore dato alla pianese. Un allenatore che non si prende mai le colpe delle cazzate che fa continuamente. È vero che deve fare esperienza tra i professionisti, ma io preferirei che la facesse lontano da Lucca.

  15. Del fuorigioco sul primo gol preso non so dire ma che la terna arbitrale non fosse nelle migliori serate ( vedi il generoso rigore e la mancata concessione del vantaggio per espellere un avversario) credo lo si possa dire tranquillamente.
    Purtroppo abbiamo buttato via il primo tempo,irritati da una squadra agile che copriva bene il campo e aggredita da subito.,siamo andati in difficoltà per manovrare a centro campo e abbiamo regalato 4-5 palle gol agli avversari su nostri svarioni difensivi. Unica ns azione di rilievo la traversa di Antoni ( quando si dice che la fortuna non esiste, noi traversa e palla fuori,loro traversa e palla dentro). Fortuna ha voluto che al rientro in campo abbiamo trovato subito il pareggio e la partita sia cambiata. Avversari più intimoriti e difesa poco pronta ( anche loro dietro hanno il tallone di Achille) e noi troviamo altri due gol ( molto bello quello di Fedato). . Gorgone a quel punto decide di insistere non comprendonio. Il problema è che la squadra arretra è a quel punto i ns problemi difensivi affiorano. È vero che il rigore è ” generoso” ma è pure vero che soffriamo troppo dietro, non diamo mai sensazione di ermeticita’ ( era successo anche nelle altre partite,pure in quelle vinte. Se cala il centrocampo gli avversari ti investono troppo facilmente). Resta da capire se il pareggio, preso in superiorità numerica potesse essere evitato con una copertura maggiore dietro ( Dumbruvureanu?). Lo so che parrebbe un controsenso ma era chiaro che dietro si ballava e anzi, in pieno recupero è vero che abbiamo sfiorato il quarto gol ma è pure vero che abbiamo rischiato di subirlo.
    Comunque la strada è questa e gli uomini pure. D’accordo con Alessio e altri che il materiale difensivo è scarso ( preoccupa maggiormente Gasbarro) ma a parte provare Dumbruvureanu non saprei cosa si possa fare.,almeno fino a gennaio. Consoliamoci che almeno la prima retrocedere pare esserci ( Legnago)

  16. L’impressione è che Gasparro, Sabbione,Fazzi e Visconti giochino fuori ruolo. Forse i primi 3 non sono adatti alla difesa a tre? Domando perchè non me ne intendo. Riguardo a Magnaghi, ormai è chiaro che è un pensionato di lusso a Lucca e lo stipendio non deve essere di quelli economici, come Gucher, contenta la società….. andiamo avanti così poi a gennaio tireremo le somme, ma il livello mi sembra quello della Pianese o poco di più.

    • Alessandro Guidi

      Sabbione e Gasbarro hanno commessosso errori inperdonabili. Loro sono i responsabili. Adesso, o si danno una regolata o panchina, panchina, panchina fissa. Avete condannato la squadra con i vostri atteggiiamenti assurdi, e venite dalla serie B. Vergognatevi, riguardate le immagini e VERGOGNATEVI. VOI NON SIETE DEI FENOMENI. ORA, NOI SI PASSA su tutto, ma l’imoportante che voi, fenomeni, abbiate le palle (ne dubito) per farvi un analisi di coscienza. Col vostro modo di fare avete danneggiato la squadra. Punto. Poi potete dire, raccontare quello che vi pare, CARTA CANTA, GUARDATEVI I FILMATI E POI, PEORONI, GIUDICATE……

  17. Ma sul pareggio il portiere era al bar ?

    • Ma non poteva fare granché, c’è stata una deviazione di un difensore che lo.ha mandato controtempo, come spesso capita su questi tiri dal limite

  18. Sul 3 a 1 , in casa contro 10 giocatori scarsi, a un quarto d’ora dal termine, ho visto la nostra squadra attaccare come non ci fosse un domani, perdipiu, l innesto di 2 punte di ruolo!!!! Ma io mi chiedo : com’ è possibile che sia successo?? Ai posteri l ardua sentenza

    • Concordo.
      Partita che lascia molto amaro in bocca

    • Qualcuno dica a Gorgone che a noi servono i punti ,non la Lucchese dominante con 3 punte negli ultimi ultimi 20 minuti,con il rischio di prenderne tre a partita.Detto questo,c’è molto da rivedere nel reparto arretrato perchè è il secondo rigore che ci fischiano ai limiti dell’area di rigore.E poi Coletta subito perchè se fai pressing alto devi avere un portiere che esce con sicurezza dall’area di porta.

  19. Mai 1gioia!Sono ovviamente amareggiato x il risultato finale, però allo stesso tempo ho visto le potenzialità che può avere questa Lucchese soprattutto se alcuni dei suoi uomini migliori continueranno nella loro crescita personale come Saporiti-Sasanelli e lo stesso Salvini che nei pochi minuti che ha giocato mi ha fatto un’ottima impressione.Stasera l’arbitro,il guardalinee e la coppia Sabbione-Gasbarro,ne hanno azzeccate veramente poche purtroppo!E poi se si gioca su un campo di patate invece che di calcio!Si è vero x entrambe le squadre, però ricordiamoci anche che la Lucchese si allena a Saltocchio su un campo in sintetico,quindi perfetto diciamo e dove la palla non rotola come al Porta Elisa,ma viaggia ammodo! Sarà anche x questo che le migliori partite(e le vittorie) sono state fatte in trasferta?Ora da domani l’arrabbiatura x questo pareggio,deve trasformarsi in voglia di vincere vontro il Milan!Forza Lucchese sempre!!!!

  20. Una buona Lucchese nel secondo tempo dopo che Gorgone ha spostato in avanti Gemignani, giocando quindi con due mezzepunte in avanti e quindi dando più spazio a Quirini. I risultati si sono visti immediatamente, peccato che l’arbitro abbia influito direi in modo determinante sulla partita: rigore molto molto dubbio per la Pianese – clamoroso rigore non concesso a noi per un evidentissimo fallo di mano di un difensore su una nostra ribattuto verso la porta – altra clamorosa defallaince dell’arbitro sulla non concessione della regola del vantaggio a ns favore quando eravamo in 2 contro 1 diretti verso la loro porta, fermando il gioco per andare ad ammonire un loro giocatore che aveva fatto fallo.
    Per non parlare poi del guardalinee sotto la gradinata in evidente mancanza di forma fisica non essendo quasi mai allineato sull’azione.
    Nonostante tutto ciò la vittoria era,secondo me, strameritata soprattutto per il secondo tempo giocato.
    Infine uscendo c’erano i soliti allenatori sapientoni che continuavano a contestare l’allenatore, Sabbione e in generale l’atteggiamento della squadra, peccato che le critiche di questo tipo non fanno bene alla tifoseria.
    Forza Lucchese sempre

  21. L orario farlocco mi ha consentito di vedere solo a sprazzi la partita.mi sembra che gorgone stia facendo un ottimo lavoro del resto non è una novità a me per buona parte era piaciuto anche l anno scorso nonostante un direttore generale che gli aveva fatto uno squadra senza capo ne coda e erano stati sbagliati tutti gli acquisti eccetto goucher. Questa squadra invece gli acquisti per buona parte sono stati indovinato e vedi il valore di Antoni gemignani catanese saporiti delle punte ma la difesa dispiace è imbarazzante ci sono una paio di giocatori faticherebbero a giocare anche in serie d a me tiritello e benassai non piacevano ma è evidente che non sono stati sostituiti dispiace perché con un paio di difensori di categoria potremo davvero dire la nostra .dispiace per i due punti persi ma credo per ora si può essere soddisfatti di quello che abbiamo visto

  22. Grande rammarico un risultato bugiardo che pero denota imbarazzi quando serve gestire la partita..Risultato assurdo che chiude una meta settimana iniziata di merda con le dimissioni di Morgia e finita con il prevedibile pareggio casalingo.Saremo noi a dare la prima gioia ai ragazzini del Milan ?

  23. Ottima partita con gioco a tratti spumeggiante! Forse un primo tempo un po’ contratti e un arbitro non proprio nella giornata fortunata, ci hanno tolto i tre punti… Avanti così e bravi TUTTI, che col Milan vinciamo!!

  24. Un ottimo secondo tempo rovinato da un arbitraggio da promozione con la complicità di sabbione che riesce a fare una cagata colossale e complicarsi la vita. intervenire in difesa a gennaio. Per il resto poco da dire, campo e arbitri come sempre imbarazzanti a cui si aggiunge anche la sfortuna sul terzo gol. Non mi è piaciuto il cambio gemignani-babacar, non era meglio inserire un difensore e proteggere il risulato? Bene sasanelli e selvini, ottimi come sempren saporiti antoni e quirini, gasbarro e sabbione MALE!!! Una bella pantera che meritava i 3 punti. Riusciremo a vincere contro il Milan? Lo scopriremo solo vivendo..

  25. G O R G O N E V A I A F A R E A S P A R A G I D A I R E T T A INCOMPETENTE……

    • A fare gli asparagi ci devi mandare l’ arbitro e collaboratori, non il ns allenatore, che ha schierato la squadra con gli interpreti giusti, quando si giudica qualcuno la rabbia ed il livore vanno lasciati dietro la lavagna.

  26. Gustavo Micheletti

    Un bel secondo tempo della Lucchese, che avrebbe meritato di vincere. Ottimo l’ingresso di Sasanelli e dei giovani. La Lucchese, se gioca come nel secondo tempo, sfortuna a parte, può ben sperare. Bravi tutti

    • Gustavo Micheletti

      Dimenticavo di ricordare un Quirini strepitoso, tanto che ormai lo vedo sacrificato sulla fascia e sono convinto che potrebbe avere un’evoluzione alla Tardelli, che passo da terzino destro a mezzala, e che mezzala.

  27. Da ‘na vita

    Che amarezza che depressione, da ‘na vita

  28. Pierluigi Bartolini

    Credo che vada levato,una volta per tutte,Gorgone dalla panchina ha ampiamente dimostrato di essere incapace.

  29. Gustavo Micheletti

    Fedato mi ha subito smentito facendo un bel gol. Bravissimo. Speriamo che si sia sbloccato.

  30. Gustavo Micheletti

    Un Fedato ancora una volta non all’altezza denota una fissazione de mister. Un Quirini troppo arretrato è un errore. Giocare senza una prima punta vera è invece un segnale desolante.

  31. Gustavo Micheletti

    Quirini, uno dei pochi giocatori pericolosi in avanti, ha pensato bene di metterlo dietro. Forse gli altri difensori in panchina sono stati presi per farli giocare a bocce. E poi insistere con Fedato come prima punta vuol dire proprio volergli male, anche se non è che brilli nemmeno quando va sull’esterno. La Pianese sta giocando assai meglio.

  32. con questa formazione si rischia grosso. Sprero di sbagliare….vediamo come va a finire.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti