|

Lucchese, parla Ferrarese:”Andremo avanti con Gorgone. La squadra e’ con lui e anche noi siamo con il tecnico rossonero”

foto Alcide Lucca

Ci chiediamo perche’ diamo diamo ancora spazio e credito a certi personaggi che lavorano per la Lucchese 1905 di tanto si palesano per sciolinare il clasico compitino di rito.

Un compitino di rito duvuto assolutamente alla situazione che sta attraversando la squadra della nostra città.

Oggettivamente, anche per non passare da danneggiatori della causa, magari da disfattisti, a noi non resta altro che riportare le ultimissime dichiarazioni del Direttore Sportivo della Lucchese 1905 Ferrarese.

“La Lucchese 1905 ha voluto fare chiarezza in merito alle vicende che hanno riguardato il sodalizio rossonero negli ultimi giorni.
Fra le altre cose la società, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che l’allenatore della squadra sarà ancora Gorgone.
A parlarne il ds Ferrarese che, dopo aver ascoltato le considerazioni del gruppo, della squadra, ha deciso di far tornare sui suoi passi il tecnico Gorgone, oggi assente agliallenamenti di riresa ma che, molto probabilmente, giaà da domani, sarà ancora una volta al suo posto a dirigere gli allenamente della squadra.”

Inutile negare che la Piazza di Lucca si sarebbe aspettata uno scossone, visti i risultati, visto l’impegno dei giocatori, vista una classifica decisamente deficitaria.

Ma, da quanto appurato, ascoltato quest’oggi, nessuna modifica sarà messa in atto. Il Circo, dunque, prosegue. Tra balle, ballerini e nani.

La Pizza e’ stufa, stanca. Prima motivata, illusa, poi abbandonata, delusa.

Delusa dai comportamenti, dagli atteggiamenti di una società che, a scendere, ruolo per ruolo, ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi e pessime opinioni in ottica futura ad una Piazza storica come quella di Lucca che nel famoso e preannunciato progetto Bulgarella aveva sperato, cretuto.

Prendiamo atto dell’ennesimo intervento della società rossonera che, in questa occasione, ha preferito mandare allo scoperrto il ds Ferrarese. Pagato per lavorare, dirigere, ma anche per eseguire ordini dall’alto.

Le affermazioni, le dichiarazione del ds rossonero, dunque, almeno per quanto ci rigurda, trovano il tempo che trovano.

I tifosi, la Piazza pretende FATTI, NON PAROLE !.

Fatevene una ragione e sopratutto imparate a rispettare una Piazza storica come Lucca.

Fate quello che vi pare…. Ormai il pitale e’ colmo.

Adesso servono solo fatti, delle vostre parole la Piazza si e’ stancata.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33443

Pubblicato da il Nov 20 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

14 Commenti per “Lucchese, parla Ferrarese:”Andremo avanti con Gorgone. La squadra e’ con lui e anche noi siamo con il tecnico rossonero””

  1. Ho letto di tifosi che dicono che i grandi casini , imbrogli sono iniziati dall’era Fauzi e poi sono proseguiti.
    Fate mente locale, quel’era il giornalista che scriveva di Lucchese su un sito e santificava il pulitore di piscine con le miniere di diamanti in Africa?
    Chi e’ il suo successore?
    Stessa pasta. Se voi, cari tifosi rossoneri cascate ai tranelli e date sempre credito a quello che scrivono certi siti,,,, problemi vostri….
    Questi scrivono per campare, per raccattare denari, dindi, soldi. Il tifoso della Fiorentina, scrive per necessità di Lucchese, non certo per passione.
    Ma non e’ nemmeno l’unico. Abbiamo radiocronisti tifosi del Milan e che della Lucchese non gliene frega un cazzo, loro pensano solo ai dindi. Aprite gli occhi, fatevi una cultura mediatica, poi esternate i vostri pensieri. Le cose vanno sapute per essere giusti nell’esprimere i propri pensieri…. Poi, sapete che c’ce’, fate come cazzo vi pare e fatevi prendere per il culo anche dalle mocciose e dai mocciosi leccaculo della società

  2. Ho fatto un sogno………..Lunedì perdiamo in casa. Considerando che il Pontedera ha due buoni attaccanti ( al contrario di noi) e in fondo ha vinto più di noi,la partita, è un trabocchetto enorme. Ci arriviamo con una situazione tecnico-societaria solida come un foglio di carta velina. Avevano l’occasione di dare una reale scossa all’ambiente, di ripartire su di una strada nuova. Hanno fatto tutti una pace che vorrò rivedere se Lunedì perdiamo. Cito a memoria,ArezzoTorres,vis Pesaro ( pure i marchigiani nelle parti alte della classifica). Che succede, come finisce la pace annunciata? Credo che sarebbe essenziale un subitaneo cambio di proprietà, quella sarebbe una scossa reale. Purtroppo da anni anche i più roboanti cambi di proprietà son finiti come sappiamo.

  3. Ieri ho assistito ad una decina di minuit della trasmissione, per vedere se sapevano qualcosa della trattativa.
    Su questo il mnulla assoluto, ho scoperto invece che neanche conoscono i regolamenti, dato che sostenevano che il Milan non potresse retrocedere.
    Poi l’ospite fisso ci ha “fatto sapere” che l’albergo di San Giuliano è a patrimonio della Lucchese per 4 milioni di euro.
    Quindi una struttura chiusa da un decennio, acquistata all’asta (la quarta asta, essendo andate deserte le precedenti) nel 2017 per un milione ne vale quattro…
    Resta da capire dove siano le marmotte che incartano la cioccolta, magari questo ce lo dirà la befana quando arriva con la sua scopa.

  4. Diciamo che questo Giusti non è proprio un magnate, il fatturato delle sue società di 250 milioni di dollari lascia intendere che siamo di fronte a un patrimonio non ragguardevole. Bene che si occupi di costruzioni, in ottica stadio

  5. Volete lo stadio vuoto? Penso che ci siete riusciti!!! E a metà novembre!!!( È un record mondiale

  6. Gustavo Micheletti

    L”italocanadese,oltre che maltese, interessato alla Lucchese potrebbe essere Joseph Portelli.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti