Lucchese-Milan Futuro 1-1, tabellino
LUCCHESE-MILAN FUTURO 1-1
Lucchese: Palmisani, Gasbarro, Tumbarello, Quirini, Sasanelli (28′ s.t. Selvini), Visconti, Welbeck, Antoni, Gemignani, Sabbione, Saporiti (32′ s.t. Fedato). A disp.: Coletta, Allegrucci, Dumbravanu, Frison, Djibril, Magnaghi, Ndaye, Botrini, Catanese, Leone, Moschella, Giacchino. All.: Gorgone.
Milan Futuro: Raveyre, Jimenez (28′ s.t. Alesi), Bartesaghi (28′ s.t. Bozzola), Hodzic, Camarda (36′ s.t. Turco), Martinez (21′ s.t. Malaspina), Coubis, Fall, Zeroli, Sandri (21′ s.t. Traore), Minotti. A disp.: Mastrantonio, Dutu, D’Alessio, Zukic. All.: Bonera.
Arbitro: Sig. Fabio Rosario Luongo della sezione di Napoli.
Reti: 15′ p.t. Saporiti, 44′ p.t. Hodzic
Ammonizioni: Sandri, Jimenez, Camarda, Sabbione, Quirini.
Spettatori: 3.908.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33217
Quello che sta succedendo nel settore giovanile è roba da terza categoria.
“Sono stanco di sentire tutte queste lamentele sulla Lucchese e sul suo settore giovanile”
Così parlò Massimo Morgia alla presentazione del 5 luglio
Cornice di pubblico come non si vedeva da tempo: piacciano o meno le squadre “B” suscitano interesse e portano alla ribalta una categoria altrimenti dimenticata.
Per il resto solite amnesie difensive, continua la maledizione casalinga su un campo mai così devastato.
A proposito: quando l’assessore disse che sarebbe stato pronto per ottobre, specificò anche di quale anno?
Cornice di pubblico e di svastiche
https://www.editorialedomani.it/fatti/lucchese-milan-futuro-svastica-curva-ovest-legami-ultras-consiglieri-comunali-casapound-lucca-mm1frntk
Caro Daniele, eviterei di confondere il calcio con la politica. Il tuo messaggio e’ stato pubblicato, a riprova che noi rispettimo tutti, ma, dai retta, evitiamo fuffa, per cortesia…. Cordiali saluti. Tez
Peccato xké potevano essere 6pt in 2partite e invece sono solo 2,questo dimostra che ancora alla squadra manca quel qualcosa in più x diventare “grande”.Ieri sera ottima prova di Wellbeck e dei soliti Quirini e Tumbarello.Non dimentichiamoci poi che mancavano Catanese e Costantino,anche se Sasanelli ha fatto una buona prova……a parte il gol sbagliato purtroppo!Confido poi nel pieno recupero di Gucher,atletico e mentale,”dosato” sapientemente può essere un ottimo acquisto,sia x la difesa che x il centrocampo,Forza Lucchese sempre!!!!
Gucher è ormai un pacchetto natalizio che aspetta solo la renna per essere trasportato al migliore offerente (non piu’ il Catania dopo le ultime esternazioni di Gorgone).Al pari di Magnani,evidentemente.Errori su errori si sommano nella gestione sportiva ma tant’è..Chiaro che quella di ieri sera sarebbe stata la partita perfetta per l’austriaco con Welbeck e Quirini a girargli intorno,ma Visconti non mi è dispiaciuto.Spiace per il prolungato digiuno casalingo anche se i 4000 di ieri (senza la curva) dimostrano che Milan a parte il calcio è tutt’altro che morto a Lucca.Meritiamo obiettivamente di piu’.
Certo che Gasbarro e’ proprio un fenomeno. Complimenti a chi l’ha portato a Lucca. Giocatore da Serie D.
Peccato ma credo che senza catanese e Costantino sia difficile chiedere di più .ai punti avremo sicuramente vinto noi ma conta buttarla dentro. Se penso che con l ingaggio di camarda annullato oggi da sabbione Noi ci dobbiamo fare una squadra fa molto riflettere sul peso economico delle forze in campo secondo me a volte si chiede veramente troppo di quelle che sono le nostre possibilita economiche e tecniche.comunque benissimo quirini bene tumbarello bene saporiti ma quando manca catanese manca il cervello del centrocampo e il gioco finisce per latitare e poi non abbiamo rischiato niente ma abbiamopreso il solito goal da polli su palla inattiva.ora sotto con perugia sperando di recuperare tutti altra trasferta piena di fascino.
Preferisco un punto al perdere, è lapalissiano ma credo valga ricordarlo. La prestazione c’è, frutto di volontà e grinta ( specie nel secondo tempo) inizio manovrare e gol fortunosamente con un Milan contratto. A quel punto I lombardi hanno iniziato a macinare gioco e noi abbiamo sofferto oltre il lecito la fisicità ( e la tecnica) degli avversari. Inutile girarci intorno,se perdiamo le misure a centrocampo,prima o poi il gol lo prendiamo. Dietro soffriamo troppo. Solo un problema di interpreti o anche di modulo? Non spetta a noi risolvere il rebus. Nella ripresa mi aspettavo il crollo definitivo e invece siamo riusciti a riequilibrare un poco la situazione. Loro ogni tanto hanno avuto folate potenzialmente pericolose ma le occasioni migliori le abbiamo avute noi ( vero Sasanelli?). Dispiace non aver potuto vedere Catanese e Costantino. In una rosa ridotta all’osso per componenti tecnicamente superiori,sono due assenze pesanti. Mi sta piacendo Gemignani che mi pare stia conquistando il posto. In effetti resta da capire il ruolo di Quirini che stasera si è dovuto dannare l’anima come centrale di dx al confronto con un avversario fisicamente straripante rispetto a lui e quindi ha dovuto limitare le incursioni che spesso quest’anno hanno scompaginato il gioco avversario. Coperta corta?
Dimenticavo l’ottima prova di Sasanelli: credo che diventerà un gran centravanti.
Su un terreno davvero infame – e non si capisce come sia stato possibile fare un capitolato di appalto che ora non consenta di chiedere i danni – anche alla fine del secondo tempo credo che la Lucchesa abbia giocato una buona partita. Ma continuo a chiedermi come si possa far giocare il capocannoniere della squadra in difesa, e trovo solo due spiegazioni possibili: o si ritiene di non avere alternative in difesa all’altezza; o siamo di fronte a un allenatore un po’ masochista.
TERRENO DI GIOCO VERGOGNOSO !!!
sASANELLI TI SEI MANGIATO UN GOL COME UNA CASA…POI, ALLA FINE SI FANNO I CONTI, ZIO CANACCIOOOOOO
CAMBIA, MERDONE CON LE MANI IN TASCA…MAVVAFFANCULO SEI UNO ZERO ASSOLUTO
si inizia con i retropassaggi della mi fava al portiere…Ma basta, basta, GORGONE TRA FURI LE PALLE CARO PRINCIPIANTE….
avete rotto il cazzo, noi si vuole vincere, specialmente con le merdose squadre di serie A. Forza, èporco zio, Gorgone tirafuori le palleeeeeee
La difesa è un guaio e poi si prende sempre gol all’ultimo minuto.
La Luchese ha giocato una buona partita, ma senza produrre grandi occasioni. Mi pare un po’ curioso far giocare il capocanniere della squadra come difensore in una difesa a 3. Secondo me Quirini dovrebbe giocare mezzala, con l’indicazione di entrare in area avversaria ogni volta che può. E da destra ci vorrebbero più cross. Anche se Visconti ha fatto una buona partita, se proprio lo si vuole utilizzare al posto di Catanese sarebbe secondo me meglio sulla sinistra per coprire le discese di Antoni.
Lo volete imbarcare questo pseudo allenatore con cui continuiamo a regalare gol da corner???? Ma è imbarazzante, tutti fermi impalati ogni volta!!! Basta Basta Basta
Gol subito su calcio d’angolo numero 700. HANNO ROTTO I COGLIONI non sanno fare a marcare su una palla inattiva è vergognoso. Senza i gol subiti su angolo/punizione avevamo 4 punti in piu