|

Lucchese-Legnago 1-1, tabellino


LUCCHESE-LEGNAGO 1-1

Lucchese: Coletta, Frison, Tumbarello, Magnaghi (39′ s.t. Gemignani), Fazzi, Quirini, Cartano, Antoni, Catanese (39′ s.t. Selvini), Saporiti, Costantino (32′ s.t. Sasanelli). A disp.: Allegrucci, Dumbravanu, Djibril, Ndiaye, Visconti, Botrini, Welbeck, Leone. All.: Testini

Legnago: Toniolo, Pelagatti, Svidercoschi, Demirovic (35′ s.t. Malumandsoko), Ruggeri (26′ s.t. D’Angelo), Ventur Muteba, Bombagi (26′ s.t. Palazzino), Ampollini, Majid (6′ s.t. Viero), Martic, Franzolini. A disp.: Rigon, Berto, Travaglini, Toma, Rossi, Banse, Noce, Maset, Ballan, Malumandsoko. All.: Contini.

Arbitro: Sig. Fabrizio Pacella della sezione di Roma 2

Reti: 18′ s.t. Magnaghi, 27′ s.t. Martic.

Ammonizioni: Majid, D’Amore, Svidercoschi.

Spettatori: 1.700

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33399

Pubblicato da il Nov 9 2024. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

41 Commenti per “Lucchese-Legnago 1-1, tabellino”

  1. Lucchese, il “grande bluff”: spesi 1,7 milioni di euro (lordi). Perché è un budget da media classifica
    di Luca Tronchetti
    Direi che l’articolo che l’edizione lucchese de Il Tirreno,analizzare bene la situazione della squadra è le sue prospettive.
    Prospettive che non sono davvero confortanti.

  2. Credo che il quadro sia chiaro, una società che si presenta in pompa magna promettendo sogni di gloria già nella prima stagione ha dimostrato patetica ipocrisia e sconcertante incompetenza nel gestire le varie situazioni , continuando nell’attuale campionato allestendo una squadra mediocre che possiamo criticare tutta la vita ma che mediocre rimane anche fosse allenata da qualsiasi allenatore, nella convinzione che indipendentemente dalle condizioni di salute del presidente la situazione sarebbe stata la medesima e l’ennesima società di cantastorie passata da Lucca .

  3. Possibile che non si sappia niente di Fedato, Gasbarro e Gucher ?

    • Fedato Gasbarro e ora purtroppo Welbeck,cui vanno fatti gli auguri di pronto ristabilimento ma che con tutta probabilità non vedremo piu’ in campo (dopo avere letto il comunicato sanitario su Gazzetta Lucchese),sono finiti in un imbuto sanitario dal quale credo non usciranno piu’.Per Gucher ci dovrebbe essere in corso una questione contrattuale.Una sorta di contratto a gettone che pero’ l’astuto austriaco non vuole.Dunque almeno per lui dovrebbe profilarsi la rescissione a gennaio,piu’ difficile per Fedato e Gasbarro.Potrebbero essere gli ultimi atti della vecchia gestione.

  4. E c era un altra differenza la squadra più o meno di valore era simile ma i contributi da pagare e per finire l anno li hanno lasciati a bulgarella compreso gli stipendi che si erano auto stipulati da presidenti dipendenti

  5. Fabio Giovanni Martinelli

    Avete visto dove sono in classifica le 2 squadre nobili decadute ?..a Ferrara e Ascoli abbiamo vinto…poi solo pareggi e sconfitte..mai vinto in casa…quei 1700 in casa e peggio chi fa 300/4000 km.per seguire questi mediocri mi fanno pena..per me sono malati di lucchesite..

  6. 6 punti nelle ultime 9 partite, di cui 3 giocate in casa contro le (poche) squadre che seguono in classifica.
    La prossima volta che gli abbonamenti vengono svenduto chiediamoci il perchè invece di fregarsi le mani da strinti

  7. Mandare via l’allenatore presuppone di ingaggiarne uno navigato e quotato in grado di raddrizzare la barca, ovvero con uno stipendio consistente, primo problema. Secondo, se ad esempio chiamassero me allenatore supponiamo con un curriculum di tutto rispetto, vorrei garanzie di almeno 5 acquisti a gennaio e li vorrei scegliere. Quindi temo che andremo avanti così.

  8. Superfluo ormai da anni ogni commento sportivo sulle prestazioni indecorose della squadra.
    Piazza incapace di reagire per costruire qualcosa di solido e simile a una società di calcio professionistico; giornalisti che fanno il solito compitino, mai un politico che scenda in campo, non dico che ci metta l’anima o il cuore, ma almeno l’impegno per dare un futuro alla squadra della città.

    Inutile prendersela con l’allenatore o i giocatori, essi sono lo specchio del nulla che li circonda.

  9. Si Alessio,forse la serie D è la nostra dimensione

  10. Mi è capitato di dire di partite che meritamo di vincere e abbiamo pareggiato siccome devo dire quello che vedo indipendente dal risultato oggi il punto sta stretto al Legnago che non so quante ipnotiche occasioni ha sbagliato sbagliando l ultimo passaggio. Squadra totalmente involuta replica dello scorso anno e a questo punto l esonero sarebbe necessario se ci fosse Qualcuno in grado di poterlo decidere cosa che dubito perché senza il presidente non si muove un dito. Abbiamo anche capito perché nonostante la grande richiesta le due punta più saporiti non possono giocare, lo stesso saporiti non sapeva dove andare poveraccio.gran goal di magnaghi ho sempre pensato che messo a posto sia un buon attaccante ora però abbiamo perso costantino che rispetto all inizio sembra un paracarro. Per un po’ ho pensato almeno questo cartano sembra una specie di difensore rispetto agli altri scappati di casa poi ahimè si è perso il colosso sul goal perché tanto Coletta lo sappiamo da 7 anni che sulle palle alte non esce.forse è giusto tornare in serie d categoria piu sostenibile per noi e investire sul settore giovanile la gente non ha voglia ne pazienza di fare campionati per salvarsi sono anni che è un gioco al massacro poi vedo a livorno siena pistoia grosseto sono tutti contenti e anche noi in serie d eravamo tutti contenti forse il segreto della felicita per città sfigate senza imprendori locali sara fare campionati di alta classifica con i paesini delle toscana

    • Il tuo intervento è giusto ma poi ,come dicevano gli antichi, nella coda il veleno.
      Se,a parte la sciagurata retrocessione del primo anno di C, con gente come Russo e Deoma che di soldi non ne avevano, abbiamo avuto squadre decenti e tranquille,vorrà dire che esiste anche la competenza,con la quale si può tirare avanti. Non sono dentro alle segrete stanze ma non penso che il valore patrimoniale delle loro squadre fosse così più alto di questa. Semplicemente questa,oltre che a risparmio è stata fatta da gente che capiva poco di calcio e anche insistere su di un allenatore,palesemente carente,almeno nel contesto lucchese e già inviso ai tifosi, ha peggiorato la situazione. Credo pure io che il Re sia nudo,la situazione incartata da una mancanza di strategia decisionale che la salvezza sarà dura da raggiungere. Manca ogni tipo di strategia per poterla raggiungere. Poi la verità la scopriremo vivendo.

      • Nella tua considerazione c è la risposta caro Livio la società prima con più o meno lo stesso budget ha fatto una retrocessione e due ottavi posti perché la c è questa puoi fare malissimo o benino eppure il direttore era sempre il solito.pero’ maraia veniva massacrato anche da me pagliuca veniva massacrato non da me non è che clima fosse molto migliore ,quindi la mia è un provocazione ma fino ad un certo,la gente si diverte piu in d che in c dove si può far finta di essere forti temo che presto verrà accontentata

        • In D si diverte se poi conquisti la promozione o al massimo ci metti due anni. L’ultima volta dobbiamo ringraziare il covid ( è tutto dire) che chiuse i giochi proprio prima che giocassimo il ritorno col Prato( e il primo errore fu quello di pensare che quella squadra avesse stravinto la D e che potesse dire la sua in C. Che poi i tifosi fossero scocciato anche se facemmo un turno di playoff è fisiologico. Difficile convincersi che il blasone di una volta non esiste più. In proposito spero tu abbia letto il bell’articolo de Il Tirreno sul momento della Lucchese.

          • Bulgarella in due anni e mezzo ha messo 5 6 milioni bella l ironia sui lordi come se tu li pagassi meno se fossero lordi. ci ha salvato da un sicuro fallimento.ha sbagliato a fare proclami ma cosa ha avuto da Lucca? Zero sponsorizzazione un progetto stadio che hanno aspettato fosse Morimondo per farglielo fare per poi stupirsi che non è più in grado di farlo ,insulti sberleffi come se tutte le società che entrassero nuove facessero subito benissimo ,della valle il primo ann è retrocesso. Uno così dopo 25 anni di nulla andava che viene spende andava aiutato dalla città e noi lo facciamo scappare ci meritiamo il nulla e i dilettanti quali siamo questa è la mia opinione.se tutti gli imprenditori che vengono qui scappano a gambe levate giuliani valentini bacci moriconi io al giochino che è sempre colpa loro e siamo sfortunati non credo più,abbiamo quello che sportivamente una citta come lucca merita e se venisse ora maestrelli scapperebbe anche lui dopo dieci minuti

    • Credo che al Liberati faremo una buona partita se la smettiamo di fare regali agli avversari,ma sarebbe l’ora di finirla anche con gli esperimenti e ripartire da Saporiti (Bombagi fu questa estate l’altro candidato che ieri ha fatto una signora partita nel Legnago) e Magnaghi,che secondo le cronache avrebbe dovuto fare le valigie ad agosto insieme a Gucher e Fedato.Sappiamo come è andata a finire,bene nel caso di Magnaghi (che in questo momento è quello piu’ in condizione di tutti),piuttosto male nel caso di Fedato (che si è di nuovo infortunato),malissimo nel caso di Gucher che pare abbia soltanto venti minuti nelle gambe,ma che ad esempio ieri in quei venti minuti finali sarebbe servito moltissimo.. Tutte situazioni che la pseudo dirigenza non ha saputo o potuto gestire.Quanto a Coletta,vero che non sa uscire sulle palle alte,ma provvidenziale è stata la sua uscita su Bombagi,che Palmisani avrebbe fatto accomodare in porta.

  11. Stadio vuoto, molto più di oggi,da qui fino ad un eventuale svolta o tecnica, o societaria , o tutte e due. Questa è la vera protesta che possiamo fare. Come un vero e proprio sciopero!!!!!! Tanto per vedere questi spettacoli……

  12. Ma con questi giocatori senza palle…e un un’allenatore da 3 categoria…ma cosa stiamo a commentare?…dai raga rassegnamoci…solo per maglia

  13. Livio Fantozzi

    Chi voleva vedere ha potuto vedere. Non c’era bisogno di perdere per far saltare il banco. Anche il pareggio ha mostrato cosa sia la Lucchese oggi. Pensate che in fondo i migliori erano in campo. Mancava solo welbeck e questo la dice lunga sulle potenzialità della rosa. Primo tempo sonnolenza. Loro si divorano un gol e noi subiamo una super parata del portiere ospite. Nel secondo tempo ho visto una maggiore verve, pur rimanendo nel trito e ritrito lento giro palla. Una super percussione di Saporiti che serve a Magnaghi un pallone dal limite che non era facile ma il 9 insacca con un pregevole raso terra. Partita in discesa? No davvero. Gli ospiti dimostrano che erano venuti per non prenderle e a perdere non ci stanno. Macinano gioco, pressano e noi arretrato,incapaci ed impauriti ad anestetizzare il pallone a nostro favore. Dopo poco punizione lontana dall’area,preciso lancio sulla testa di un avversario e palla in fondo al sacco. Apriti cielo, il terrore prende i nostri che non riescono ad uscire dalla propria metà campo. Ci aiuta il tecnico avversario che toglie un attaccante per un monumentale difensore. La nostra insipienza muore all’ultimo respiro su un colpo di testa in area,deviato sulla traversa dal portiere ospite.
    Mi ripeto, Saporiti e aTumbarello unici giocatori di livello, cui aggiungerei il Quirini del secondo tempo. Tralascio Coletta che è stato pronto quando c’era da esserlo.
    Le squadre scarse tecnicamente ,in genere tengono ritmi elevati ed aggressivi, noi non ci riusciamo. Colpa di chi comanda,della condizione approssimativa? Non lo so,non spetta a me capirlo. È certo che sono due stagioni che partiamo in modo decente e nel giro di poche giornate iniziamo a scivolare nel gioco e nei risultati. Sono due stagioni che dopo 3 mesi non abbiamo una formazione tipo e che sperimentiamo continuamente. Forse abbiamo il nostro Thiago Motta?
    Qualcuno ha scritto che a metà ripresa alcuni giocatori erano in spnea fisica e che son stati lasciati in campo. Ci sono situazioni che la panchina vede molto meglio di noi ma a mio in primis ritengo che escluso welbeck,in panchina ci fossero elementi ancora più scarsi di quelli in campo e in effetti i subentrati non è che abbiano aiutato molto. Vorrei poi dire che togliere entrambi i centravanti non mi è parsa una gran mossa,come del resto rinunciare all’esperienza e fisicità di Welbeck,dopo essere andati in vantaggio. Adesso il futuro ci sorride,abbiamo di fronte partite con squadre di ottimo livello ( forse abbordabile il Pontedera), poi arriva il mercato di Gennaio. Qualcuno pensa davvero ad acquisti di spessore in tale sede?

  14. indegni, vergognosi, fuori dalle palle, mi fate schifo. Indegni di vestire la maglia della Lucchese.

  15. Sapevo che non saremmo andati oltre il pari,ma non cosi’ pero’.A 2o minuti dalla fine inserisci Welbeck e Visconti e riattesta la squadra sulla linea della ns tre quarti per fare partire uno dei due giovani attaccanti.Dovevamo proteggere il risultato e non ci siamo riusciti perchè siamo svuotati fisicamente e mentalmente e poi il solito gol che prendiamo da anni. Il Legnago non è la squadretta di inizio campionato (tutt’altro) e ci stava anche di perdere,ma pareggiare cosi’ e da polli..

  16. Perché la società non prolunga il contratto a Gorgone?? Un allenatore così dove lo ritrovi poi !!!! Senz’ altro il prossimo anno farà meglio di sicuro!! In serie D

  17. E’ inutile che il DS e i giocatori professino ottimismo a piene mani ( ci credono solo
    loro) e che Gorgone non parli ( meglio ), la situazione tecnica è drammatica l’unica soluzione è l’esonero dell’allenatore per dare una scossa alla stagione in attesa
    di un mercato invernale sostanzioso e che non sia a cazzo di cane e iniziato a Befana.( non a fine Febbraio).
    Non so se Lo Faso oggi fosse in tribuna , ma gli occhi li ha anche lui , ovviamente
    la vittoria non è arrivata ne “con le buone o con le cattive” anzi il pareggio ci premia
    il che è tutto dire.
    Non credo che vogliano mollare subito la società , penso che la salvezza sia un
    traguardo importante immediato , una eventuale retrocessione sarebbe un disastro
    e aprirebbe scenari impensabili.

  18. Gustavo Micheletti

    4 o 5 giocatori molto stanchi li hanno tenuti in campo fin quasi alla fine. Se a questo punto non si cambia allenatore vuol dire che si vuol retrocedere.

  19. undici burattini in campo, un buffone in tribuna, uno acconto a lui che spara cazzate in tv.

  20. Con 4 o 5 giocatori stremati li hanno tenuti in campo fin quasi alla fine. Non cambiare allenatore a questo punto vuol dire voler retrocedere.

  21. Immondi, vergognosi, indegni, andete a fare in culo tutti. AVETE ROTTO IL CAZZO, VE NE DOVETE ANDARE DA LUCCA…..

  22. mi avete fatto venire la nausea. Sono abbonato di gradinata e non torno allo stadio. Via tutti e vergognatevi. Ci siamo ROTTI IL CAZZO !

  23. basta, basta e ancora basta di questo schifo indegno !

  24. una fogna a cielo aperto e chi ci capisce sono mesi che ne sente la puzza. Un saluto al ds che fa il fenommeno in tv , ma a fasi alterne…. Ma levati di ulo vai !

  25. Luigi Marfi 77

    un branco di pecoroni destinati alla retrocessione. Vai, continuate a credere alle cazzate che spara gente come il ds, il pupazzo dell allenatore e il sor lo faso. Ovvai

  26. Io oggi, nonostante abbia l’abbonamento in tribuna, non sono venuto.
    Se cambia qualcosa a livello tecnico ritorno sennò lascio perdere.

  27. Vergognosi dal primo all’ultimo, Gorgone peggior allenatore dai tempi della C2.
    Società inesistente, quindi tutto già scritto.

  28. con questi pezzenti raccomandati non ci salviamo. punto

  29. una mandria di mufloni

  30. una squadra di mezze fave. nemmeno contro l’ultima riescono ad essere pericolosi.
    Chiuso, anche per me avete chiuso. Sono uscito dopo il primo tempo, non vi sopporto piu’.

  31. Gustavo Micheletti

    Anche oggi una squadra lenta, sonnolenta, lunga e senza grandi idee. Credo che sia lo scorso anno che quest’anno la Lucchese sia riuscita a giocare sempre peggio durante i due campionati, il che non depone sicuramente a favore del lavoro svolto dal suo allenatore. Oggi l’ultima in classifica ha avuto più occasioni di noi, almeno durante il primo tempo. Mi pare chiaro cosa una societa’ con persone minimamente competenti alla guida dovrebbe fare. Speriamo che, seppur senza competenza, abbiamo almemo un po’ di buon senso.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti