|

Lucchese: i conti li faremo alla fine. Per il momento preghiamo i tifosi di sostenere e seguire la squadra fino alla fine


Cari amici tifosi, siamo veramente agli sgoccioli di una vicenda che sfiora l’incredibile.

Noi tutti, del resto, siamo reduci da ben tre fallimenti negli ultimi 17 anni.

Nonostante tutto, noi tifosi, abbiamo proseguito, continuato a sostenere la causa, a sventolare la bandiera rossonera in ogni categoria che ci e’ toccata.

Adesso, purtroppo, siamo giunti all’ennesima resa dei conti, anche se, incrociando le dita, potrebbe sempre riamanere una parvensa di speranza per un proseguo della Pantera tra i professionisti.

Le carte, del resto e, come ben sapete, sono state depositate presso il Tribunale Giudiziario, con i giocatori che, a quanto pare, hanno firmato, sottoscritto, una ingiunzione di fallimento nei confronti del club rossonero.

Questo e’ quanto.

Ma, perdonate la franchezza: mai dire mai.

Noi vogliamo rimanere fiduciosi di un salvataggio all’ultimo tuffo e, badate bene, c’e’ già chi da giorni ci sta provando.

Se poi i servi del padrone, i padroni del fumo, non permetteranno, attraverso formule, termini e quant’altro facendo ostruzione al fine di far slittare i termini, tutti noi sapremo chi sono i VERI NEMICI DELLA PANTERA.

Restano poche speranze, ma le poche che potrebbero dare linfa vitale alla Pantera sono ancora in gestazione.

Vi informiamo ufficialmente che c’e chi sta provando a rilevare la Lucchese, nonostante i tanti, troppi, inghippi, che qualcuno altamente specializzato in certe operazioni sta cercando di mettere in atto.

Ci rivolgiamo ai tifosi, dicendo loro: ”Domenica andate a sostenere la squadra. Con la speranza che i servi del padrone possano, a breve, togliersi di torno, lasciando spazio a chi e’ interessato ad acquistare la Lucchese, portando in dote denaro frusciante per tamponare una situazione decisamente complicata.”

Sappiate, e qui ci rivolgiamo ai venditori di fumo: siamo al corrente di tutto e forse anche di piu’.

Se il vostro scopo e’ quello di far fallire la Lucchese, secondo quanto comandato da personaggi altrui, noi faremo di tutto per mettere in luce le vere verità.

Levatevi di torno tutti e lasciate spazio ed opportunità a chi, contanti alla mano, vuole rilevare la società.

Un progetto di rinscita che e’ finito a puttane….

Infine, tanto per concludere. Egregi venditori di fumo, servi del padrone, pagati con due piccioli: levatevi dalle scatole, al fine di permettere agli imprenditori interessati di salvare la Lucchese, di proporsi, di farsi sotto…

Invece no.

Voi la sapete lunga. Rimandate, rinviate, insomma: fate, state facendo di tutto per far fallire per l’ennesima volta la Lucchese.

Continuate a prendere disposizioni dal vostro padrone per due palanche.

Ma sappiate: prima o poi tutte le verità verranno a galla.

Certo a voi, servi, cambierà poco, ma prima o poi, ce lo auspichiamo, anche i piu’ incalliti tifosi, difensori del fumo, dell’aria fritta, forse, diciamo: forse, inizieranno a riflettere e capire dove veramente si cela il MARCIO.

Domenica, contro la Vis Pesaro: tutti allo stadio !

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=34415

Pubblicato da il Apr 12 2025. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

5 Commenti per “Lucchese: i conti li faremo alla fine. Per il momento preghiamo i tifosi di sostenere e seguire la squadra fino alla fine”

  1. Se i soldi per pagare la trasferta arrivano da Arezzo è giusto che il sipario cali definitivamente. Pantera sola e abbandonata da tutti: tifosi, istituzioni e imprenditori.

  2. Nel frattempo pare che da un anno e mezzo non siano pagate acqua, luce e gas, oltre naturalmente a fornitori e dipendenti…tutta gente per cui nessuno nemmeno pensa di organizzare raccolte fondi, dato che non fa “moda”

  3. Scusate, vorrei fare chiarezza. Mi sembra di aver capito che se gli stipendi non vengono pagati entro domani ci saranno 12 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato. Ciò in altre piazze avrebbe scatenato una sommossa contro l’attuale proprietario che non vuole vendere e non vuole pagare. Ormai non c’è più tempo, chi potrebbe comprare una squadra con 12 punti di penalizzazione e 3 milioni di debiti ? L’unica possibilità di salvezza è il pagamento degli stipendi, poi eventuale cessione. Il futuro si decide ora è inutile ragionarci troppo, qualcuno ha parlato con Mancini ? e allora è giusto che la favola finisca qui.

  4. Sono domande cui solo il curatore fallimentare potrà dare una risposta esauriente.Tralasciando Longo (che comunque aveva dato una parvenza di struttura alla cosa (ricordi i vari Nember e Bruno per non parlare di Veli) senza pero’ chiudere il cerchio a livello economico,inspiegabili risultano i ruoli dei Sampietro,che si sono ben guardati da fare atti anche di ordinaria amm.ne e soprattutto l’ultimo ,questo Mancini che formalmente non è niente rispetto alla Lucchese ma di fatto titolare della Sanbabila. che la controlla.Per mollare l’osso a terzi chiederà quasi certamente un valore ( forse parametrato su quello di un Selvini o di un Magnaghi o di qualche asset come l’albergo )che gli farà fare l’affare.Pero’ deve sbrigarsi, ha soltanto una ventina di giorni a disposizione.

  5. Gustavo Micheletti

    Naturalmente una domanda è d’obbligo, prima ancora di chiedere chi sono coloro che vogliono far fallire la Lucchese, e cioè: chi è che può avere interesse a far fallire la Lucchese anche in presenza di compratori disposti a pagarla anche di più di quanto l’hanno pagata gli attuali proprietari? E sperando in cosa gli attuali proprietari l’hanno comprata? E quelli prima? E quelli prima ancora?

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Arezzo-Lucchese 4-1, tabellino (6)
    • Livio Fantozzi: Legnago ad Ascoli e Sestri a Carpi. Loro si giocano la retrocessione diretta fuori casa. Noi abbiamo...
    • Margaret: Paololu, ti comunico che può non bastare vincere, ma bisogna sperare che non vinca il Sestri Levante,a...
    • paololu: In fondo non è andata malissimo,Continuiamo a essere padroni del nostro destino,anche se l’Ascoli si è...
    • Margaret: Magnaghi sistematicamente, tolto dopo un ora di gioco. Oggi addirittura appena preso il gol del 2 a 1!!!!!...
    • Alessio: Melgrati ma che fai…due gol presi così no …