|

Lucchese e Allegra Brigata, l’appuntamento è per la prossima stagione

Allegra Brigata1Anche l’attaccante rossonero Nazzareno Tarantino si è unito al clima di festa e amicizia che ha caratterizzato l’ultimo degli incontri previsti tra i ragazzi del settore giovanile della Lucchese e quelli dell’Allegra Brigata, l’associazione sportiva che si rivolge in particolare alle persone con disabilità intellettive e relazionali.

Questo pomeriggio (19 maggio) all’impianto sportivo di Pontetetto, una rappresentanza degli Allievi B e dei Giovanissimi 99, alla presenza degli istruttori rossoneri Gennazzani, Monticelli, Galloni e dello psicologo Bernardini, si è unita ai ragazzi dell’Allegra Brigata per condividere su un campo di calcio momenti di gioco e di aggregazione con l’obiettivo che l’esperienza, significativa per entrambe le realtà coinvolte, possa riprendere con continuità anche nella prossima stagione.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=8504

Pubblicato da il Mag 19 2014. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

1 Commento per “Lucchese e Allegra Brigata, l’appuntamento è per la prossima stagione”

  1. Davide Zerillo

    Molto bene!!!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti