|

Lopez soddisfatto: “Ottima prova della Lucchese. Una vittoria importante e meritata”

Mister Lopez (foto Alcide Lucca)

Mister Lopez (foto Alcide Lucca)

Un Lopez decisamente sorridente e soddisfatto per la prestazione e per il risultato della squadra, si e’ presentato in sala stampa per ringraziare i giocatori per l’ottima prestazione, condita, pero’, da qualche erroretto di troppo.

“Abbiamo fatto una buona partita – dice Lopez – anche se dopo il tre a zero i ragazzi hanno un pochino mollato, lo avete visto. I ragazzi hanno fatto una buonissima gare per almeno 30 minuti, poi abbiamo commesso qualche errore e abbiamo rischiato qualcosina.

Credo che oggi sia stata una delle migliori prestazioni da quando sono arrivato a Lucca. Il gioco e’ stato bello, corale. Ogni reparto ha sostenuto gli altri.

Ripeto – ha proseguito Lopez – quando si cerca di giocare bene e ci riusciamo i risultati ci premiano sempre. In passato siamo stati anche parecchio sfortunati, se si pensa alle gare contro il Pontedera e il Pisa, potremmo avere sei punti in piu’, ovvero saremmo nei piani alti della classifica.

Siamo comunque soddisfatti di quanto fatto sino ad oggi e sono certo che ci saranno ulteriori margini di miglioramento.

Adesso lavoreremo per recuperare i ragazzi che hanno tirato la carretta sino ad oggi e anche per fare un lavoro differenziato per chi ha qualche acciacco.

Per quanto riguarda l’errore di Sartore dal dischetto, sono cose che capitano. Il ragazzo si era procurato il penalty e si sentiva di calciarlo.

Infine e’ stato chiesto al tecnico il perche’ dell’esclusione di Pozzebon:

“La scelta di non convocare Pozzebon non e’ tecnica, ma disciplinare….
Adesso ci godiamo le meritate vacanze e colgo l’occasione per augurare Buone Feste a tutti i tifosi della Lucchese”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=12841

Pubblicato da il Dic 19 2015. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti