L’attaccante Mattia Cecconello lascia la Lucchese
La Lucchese ha comunicato che l’attaccante Mattia Cecconello, classe ’97, acquistato a titolo definitivo dalla formazione Primavera del Vicenza la scorsa estate, ha rescisso il contratto con i rossoneri, contratto che sarebbe scaduto il 30 Giugno 2018.
Dal suo arrivo a Lucca Cecconello non ha mai trovato spazio in prima squadra ed è stato sempre impiegato con la formazione Berretti, dove ha realizzato anche qualche gol.
Probabile che per il giocatore si aprono le porte di un’avventura in Serie D.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=15669










Dispiace x qualcuno di questi ragazzi.
ma siamo in 29…..e fare una rosa di 35 era un po’ troppo…
Importante e’ non farsi scappare Nobile , Maini e Terrani che sono nostri, e buoni…..
e se li vogliono, non regaliamoli
Forte: abbiamo solo il prestito o e’ un po’ anche della Lucchese?
Fatto contratto per due stagioni ad un classe 97 credo al minimo sindacale risolto rimango perplesso non per la scelta ma per la gestione societaria sento puzza di bruciato spero di sbagliarmi ma l’avevo già scritto a giugno il direttore scelto dove è stato sono sempre saltati e avevo anche scritto quanto segue:
Calcagni classe 94 perso gratis, Lorenzini classe 95 perso gratis, Marchesi classe 94 perso gratis, Sartore regalato e questo a dell’incredibile e forse dimentico ancora qualcuno ah Monacizzo perso gratis, erano tutti capitale della società letteralmente buttato a zero euro in compenso nuovi contratti altri soldi ecc.. ecc. La cedo malissimo