L’attaccante Jonathan Alexis Ferrante è della Lucchese
La Lucchese ha deciso di tesserare l’attaccante Jonathan Alexis Ferrante, da qualche giorno aggregato al gruppo di mister Pagliuca.
La società rossonera ha depositato oggi il contratto presso la Lega che legherà il giovane attaccante proveniente dalla Roma alla Lucchese per la stagione 2014/2015.
Il giocatore, nato a Buenos Aires ma con il passaporto italiano, ha debuttato in Lega Pro nella stagione 2011/12 con la maglia del Piacenza quando aveva appena 16 anni e alla guida tecnica della squadra c’era un certo Francesco Monaco.
Nonostante la giovane età l’attaccante italo argentino dimostrò grandi doti tecniche e un gran bel carattere, doti che gli permisero di collezionare la bellezza di 11 presenze nell’allora Lega Pro 1.
A Gennaio del 2012 l’attaccante passò alla Roma, dove, con la maglia della formazione Primavera, in due stagioni, collezionò 26 presenze con 8 reti segnate.
Il giocatore è stato poi ceduto in prestito all’Aquila in Lega Pro 1 e nell’ultima stagione, a Gennaio, sempre in prestito, è passato al Lumezzane (Lega Pro 1) dove ha disputato 8 gare.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=9072









