L’associazione Lucchese Clubs chiede chiarezza sulla vicenda dell’illuminazione del Porta Elisa
Ecco il testo del comunicato stampa dell’Associazione Lucchese Club a firma del coordinatore Giambattista Martini.
Ebbene si, ci risiamo,a distanza di tre anni circa, ancora una volta stanno cercando di toglierci la nostra amata Lucchese. Ancora una volta i nostri amministratori prima di una corrente, adesso dell’opposta, quindi tutti contro la Lucchese, stanno mettendo i bastoni tra le ruote a chi vuol fare calcio nella nostra citta’,sia che siano imprenditori di fuori o questi piccoli imprenditori di Lucca che assieme a Bacci, hanno ridato a noi tifosi la gioa di riisputare un campionato degno della storia e della tradizione della Lucchese.Dopo solo un anno che siamo tornati nei professionisti con la gioa dipinta sui volti dei tifosi rossoneri,dallo stadio tutto colorato nel derby con il Pisa con i tifosi che si sono riavvicinati la minaccia si ripete.
Non capiamo!!!!ma perchè a Lucca è tutto cosi difficile? Siamo in una realta totalmente diversa da altre, lo vediamo sulla sicurezza allo stadio, girando per altri stadi dello stesso nostro girone ,dove è tutto molto più snello e funzionale,ma a Lucca no: perche ? Nelle altre citta i politici cercano di coinvolgere gli industriali a sponsorizzare o entrare in società… ma a Lucca no anzi!!!!E non ci venite a dire che ci sono altre priorita,tipo scuole infrastrutture strade,ecc… seppur siano cose più importanti, queste ci sono anche nelle altre citta anche economicamente più povere di Lucca,qui manca la volontà ,lo sport per questa amministrazione conta niente, tutto è un problema… allora che si fa?
Il sindaco se non ricordiamo male(e non è cosi)era gia’ contro lo stadio ai tempi di Giuliani ed era all’opposizione… secondo voi adesso che è sulla poltrona sistema lo stadio? Noi chiediamo, e pretendiamo che il Comune dia una spiegazione, ci dicano se non si può o non si vuole ,ci dicano i motivi, qualunque essi siano,non si crede in questa società ?,ci sono pressioni per favorire altri? Ci sono motivi a noi sconosciuti? Queste sono domande che si fanno i tifosi,che sono anche elettori e che fanno parte della citta. Ci dicano veramente come stanno le cose, con carte alla mano e velocemente. Il tempo è già scaduto, visto l’indifferenza dimostrata finora ,come sul caso dello spazio riservato ai disabili,sui problemi dei campi di allenameno ,in condizioni pessime, sulla situazione pugilistica e tante altre riguardanti sempre la Lucchese.
La tifoseria vuole solo fatti , non ci fidiamo più di niente e di nessuno, oramai ci avete fatto perdere fiducia, pazienza… e non vi crediamo più, quindi risposte rapide, fatti concreti o chiediamo a gran voce le vostre dimissioni, dai rispettivi incarichi, perché sia come cittadini che soprattutto in questo caso come tifosi della Lucchese non ci rappresentate più, perche voi avete fallito o state per farlo… spazio a chi vuol provare a fare qualcosa di concreto in favore della nostra amata Lucchese.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=10883









Concordo con il MARTINI quello che scrive è vangelo il sindaco e altri della giunta erano contro lo stadio nuovo ai tempi di Giuliani e anche ora continua il suo disinteresse per la lucchese e lo sport in generale
Ed è vero a lucca tutto è più difficile negli altri stadi del nostro girone tutto è più facile e snello avvolte sembriamo anche ridicoli basta pensare che a fine partita ti cacciano subito fuori dai cancelli e non puoi stare nemmeno a ripararti se piove sotto la tribuna coperta perché ti spingono al di la della transenna che è davanti al Tori.
Senza pensare che giro ci tocca fare per andare in tribuna visto che l’unico ingresso è davanti al tori potevano farne uno anche in via lunardi come era stato fatto anche anni indietro quindi caro opinion lider all’acqua passaci tu perché il Martini ha ragione
Mauro,
ma te ne sei accorto che i lavori verranno fatti e per giunta da Bacci?
Tu non lo sapessi la notizia è vecchia di una decina di giorni.
E comunque il sindaco era a Firenze a ritirare la Coppa,
finiamola con le biscarate
Notevole il passaggio sui politici che cercano di coinvolgere gli industriali ad entrare in società. Dopo gli ingressi dell’arabo a fianco di Fazzi e del banditogiuliano sottobraccio a Favillo pensavo avessimo superato quest fase.
(presidenti a cui peraltro il buon Martini dette ampio sostegno, con i risultati ben noti…).
Caro Martini,
torna a fare le pagelle degli arbitri, magari studiando il regolamento per non ripetere abbagli tipo quello di Carrara.
Come scrisse MARIO (CAPELLO) un tifoso da firenze
Caro MARTINI ti consiglio di passare all’ACQUA che forse ci vedi meglio!!!