|

L’assessore allo sport e vicesindaco di Lucca risponde alle dichiarazioni della neo dirigenza societaria rossonera

L’assessore allo sport e vice sindaco di Lucca Fabio Barsanti (Foto Alcide Lucca)

_
Mentre la squadra si appresta ad affrontare al Porta Elisa l’Ascoli in una sfida che, definire all’ultimo sangue in ottica del mantenimento della categoria, l’Assessore allo Sport ed attuale vice sindaco di Lucca Fabio Barsanti, e’ tornato a parlare della vicenda societaria che negli ultimissimi giorni ha visto sviluppi imprevisti.

Dopo le dichiarazioni rilasciate nelle conferenza stampa di ieri, da parte dell’attuale diregenza rossonera, rappesentata dal presidete Longo, l’amministrazione comunale, attraverso  le dichiarazioni rilasciate alla stampa e riportate anche da proprio rofilo social del’assesore Barsanti, riportiamo quanto segue:

Riguardo alla cesione della Lucchese 1905 ‘ ha esordito Barsanti – posso affermare che in queste settimane abbiamo letto di tutto: da parte di chi, con una bella faccia tosta, per la Pantera non ha mai fatto niente (anzi) e oggi vorrebbe sfruttare il suo nome per attaccare politicamente il sottoscritto; da chi confonde l’aver sostenuto spese per l’adeguamento dello stadio cittadino con l’aver supportato la vecchia società; da chi accusa l’amministrazione di chiacchiere e di non aver fatto abbastanza.

Tutte persone che, ovviamente, si sono guardate bene dal sedersi davanti a me e al Sindaco nell’affollato Museo Rossonero per affrontare un confronto serio con il Comune.

Sapete perché?

Perché noi abbiamo agito nell’interesse della città e lo abbiamo dimostrato più volte, come abbiamo dimostrato il comportamento scorretto del gruppo Bulgarella e, nel pezzo che segue di Gazzetta Lucchese come ieri sera a Curva Ovest, le contraddizioni della nuova proprietà quando ha tentato di chiamarci in causa.

Chi agisce in modo retto non ha niente da temere.

Per questo ci metteremo sempre la faccia e non fermeremo il nostro impegno per la Lucchese, così come per tutto lo sport cittadino.

A differenza, questo sì, di chi ci ha preceduto.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33798

Pubblicato da il Gen 24 2025. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

1 Commento per “L’assessore allo sport e vicesindaco di Lucca risponde alle dichiarazioni della neo dirigenza societaria rossonera”

  1. Come la maggior parte dei politici solo fumo negli occhi la Lega calcio ha deciso da molto di far finire il calcio minore e c’è riuscita in tante piazze storiche con frequenti fallimenti societari

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti