|

L’amministrazione comunale si confronta con la Lucchese 1905 riguardo al futuro del settore giovanile rossonero


La Lucchese 1905 informa che, nella giornata di giovedi’ 3 Ottobre 2024, si è tenuto un incontro tra la Lucchese 1905 e l’Amministrazione Comunale di Lucca, con l’obiettivo di confrontarsi sulle tematiche legate al settore giovanile della squadra.

Presenti all’incontro l’amministratore aelegato della Lucchese 1905, Ray Lo Faso, il sindaco Mario Pardini e l’assessore allo Sport Fabio Barsanti.

A rappresentare il settore giovanile della società, anche il nuovo responsabile organizzativo, Antonio Bongiorni, che ha illustrato la situazione attuale e delineato i progetti futuri.

Per quanto riguarda i tesseramenti, la società ha già provveduto a tutte le formalità necessarie, superando ogni ostacolo legato a questo ambito. Inoltre, i tecnici che hanno recentemente lasciato il loro incarico sono stati prontamente sostituiti, e nei prossimi giorni sarà comunicato l’organigramma ufficiale e completo del settore giovanile.

Un altro tema affrontato è stato quello delle trasferte: la Lucchese si sta attivando per trovare soluzioni in grado di ridurre i costi e garantire ai ragazzi viaggi sicuri e confortevoli, permettendo loro di affrontare le sfide in campo nelle migliori condizioni.

La Lucchese 1905, come annunciato dal direttore generale rossonero, continuerà a lavorare con l’obiettivo di dare ai giovani atleti della città le migliori opportunità per crescere e sviluppare il loro talento.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33247

Pubblicato da il Ott 4 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

3 Commenti per “L’amministrazione comunale si confronta con la Lucchese 1905 riguardo al futuro del settore giovanile rossonero”

  1. DOPO LA FRITTURA E’ STATO SERVITO ALTRO?

  2. In due campi assegnati si devono allenare troppe squadre insieme ..Riprestinare al più presto l’acquedotto per riconsegnarlo ai ragazzi della lucchese. Come è sempre esistito dai tempi della B .Insieme alla gabbia di Orrico grazie ..

  3. Nel frattempo 5 squadre (CINQUE).si allenano sullo stesso campo a S. Anna, con uno spogliatoio che, a sentire Tempesti, è a dir poco desolante.
    Quanto alle trasferte quelle a costo ridotto.le fanno le società ridotte male…

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti