|

L’Amministrato Delegato rossonero Ray Lo Faso interviene in sala stampa per spiegare l’attuale situazione societaria


Al termine della vittoriosa sfida interna contro il Pontedera, l’Amministratore Delegato rossonero Ray Lo Faso e’ intervenuto in sala stampa per parlare dell’attuale situazione societaria della Lucchese 1905.

Come sta il presidente?

“Stiamo vivendo un momento molto particolare. Il presidente come sapete non sta bene e stiamo cercando di supplire alla sua assenza, sia nel Gruppo Bulgarella che alla Lucchese.

Detto questo non è mai mancata l’unità di intenti con mister, staff e squadra. E’ un momento difficile ma siamo un gruppo solido”.

Si è parlato di nuovi acquirenti che cosa ci può dire?

“La Lucchese, essendo una società in salute, ha avuto diverse richieste quest’anno, sia da parti italiane che straniere.

A noi non interessa recuperare quello che abbiamo investito, ci interessa eventualmente trovare un acquirente che abbia una solidità per dare un futuro a questa realtà.

Voglio sottolineare che non vi è alcun problema relativo a scadenze di nessun tipo e di nessuna maniera, come del resto non vi è stato mai.

Siamo l’unico club del nostro girone che si è iscritto senza versare un collaterale, talmente la nostra società è capitalizzata, per cui non abbiamo mai avuto una sofferenza, in un girone che ha visto molte squadre penalizzate, ma noi non ne siamo mai stati nemmeno sfiorati.

Questo ci tengo a precisarlo e ribadirlo perchè si sono dette e lette tante cose inesatte.

Riguardo a un possibile investitore o acquirente un mese fa abbiamo parlato con il Comune comunicandogli che, viste le condizioni del presidente, la società si stava guardando intorno.

Non perchè la volontà iniziale fosse quella di cedere il club, ma perchè la situazione contingente ci costringe a guardare anche in ottica futura.

Per questo ci sembrava corretto avvisare l’amministrazione comunale che stavamo iniziando a vagliare dei possibili investitori e acquirenti.

Oggi non c’è nulla di fatto e concreto, la nostra principale preoccupazione è quella di valutare l’affidabilità di un eventuale acquirente, per capire se si tratta di un gruppo solido e robusto, in modo che possa sopperire a tutti i costi che una società di calcio, e nello specifico la Lucchese, ha giornalmente.

Se ci fosse qualcosa di concreto sarei io il primo a venire a parlarne con voi”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33480

Pubblicato da il Nov 25 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

4 Commenti per “L’Amministrato Delegato rossonero Ray Lo Faso interviene in sala stampa per spiegare l’attuale situazione societaria”

  1. Banda di pagliacci siete
    Via sta gente da lucca

  2. Ferrarese: “Cessione del club vicinissima”
    https://www.lanazione.it/lucca/sport/ferrarese-cessione-del-club-vicinissima-17d20444

    Si,mettendo d’accordo tra di loro

  3. Bravo lo falso. Bla bla bla….e bla. Spero di non sentire e vedere più questi personaggi. Lasciate Lucca quanto prima e tornate da dove siete venuti.

  4. Gustavo Micheletti

    Il comunicato, letto nella sua integrità, attesta un impegno serio a garantire un futuro alla Lucchese che sia degno della sua storia. Grazia al Presidente Bulgarella e i più fervidi auguri di una completa guarigione.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti