L’amichevole contro la Fiorentina: una telenovelas di cattivo gusto che terrà i tifosi rossoneri lontano dal Porta Elisa
Una telenovelas dal cattivo gusto. La definiremmo proprio così l’amichevole in programma venerdì 22 agosto, alle ore 20,45, contro la Fiorentina.
Prima l’incertezza sulle reali possibilità di disputare una partita amichevole il giorno dopo la gara di Coppa Italia contro la Pistoiese, poi la notizia che la sfida contro gli arancioni di Lucarelli si giocherà a porte chiuse, ed infine la conferma che l’amichevole contro i viola si giocherà e ai supporters rossoneri verrà riservata solo ed esclusivamente il settore di tribuna, mentre in curva est ed in gradinata andranno gli appassionati viola.
Ma non è finita. Gli appassionati rossoneri che decideranno di assistere alla sfida (saranno veramente pochi) dovranno sborsare 20 euro per un biglietto di tribuna, mentre ai tifosi viola è stata data la possibilità di seguire la sfida pagando una cifra inferiore (curva est 15 euro).
Molti tifosi della Lucchese hanno manifestato il proprio sdegno attraverso i vari social network. Tutti si sarebbero aspettati l’esatto contrario, ma questo è quanto.
Sia ben chiaro, la concessione della gradinata e della curva est ai tifosi viola non è stata una decisione presa dalla società rossonera, ma dalla Questura di Lucca che ha ordinato alla Lucchese di cedere quei settori ai tifosi ospiti.
Purtroppo a questi prezzi e a queste condizioni saranno veramente pochi i sostenitori della pantera che seguiranno la partita dalla tribuna.
Non è da escludere che tantissimi appassionati, per protestare, restino fuori dai cancelli del Porta Elisa per manifestare il proprio disappunto.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=9116









Siete ridicoli ! Non aggiungo altro voi dovete giocare con il San macario questa e’ la vostra dimensione il calcio non e’ il vostro sport !!!!
Eccolo ci mancava il pisano…avete già stravinto il campionato: pensate a organizzare i caroselli vai…
questura o società non è importante chi abbia deciso di dare la gradinata ai fiorentini. Ma i lucchesi in gradinata quanti sarebbero stati? Forse la società ha fatto questo conto. L’avrei fatto anch’io tanto questa città non risponde è inutile girarci intorno. Sempre i soliti sia in trasferta che in casa.
Questa società è l’unica in tutta Italia a non esser stata capace di far vedere alla propria tifoseria la prima gara ufficiale dell’anno.
Che sappiano fare qualche conto lo escludo a priori fino a quando non vedo il responsabile di questo schifo cacciato a pedate.
poi se han dato la gradinata a viola perché siamo in pochi gliela diano anche durante l’anno così li contiamo meglio
Buonasera a tutti. Molti di voi tifosi della Lucchese il 4 maggio facevate i furbetti dicendo che la Correggese aveva un campo parrocchiale. Bene noi abbiamo un campo parrocchiale , ma voi che avete un stadio molto più grande non riuscite a disputarvi una gara di coppa italia e leggo che ci sono anche dei problemi per la gara contro la Fiorentina. Prima di criticare gli altri guardate casa vostra.
Un ultima cosa ho letto critiche alla società che ha iniziato tardi il mercato e il presidente Bacci non è all’altezza. Purtroppo Bacci i pochi soldi che aveva li ha investiti nel pagare l’arbitro Amabile, poi sperava che il lega pro sarebbe entrato qualche sporsor, ma tutti i normali sanno che con la crisi che c’è nessuno s’impegna più nel calcio sopratutto in italia che al 21 agosto non si sà quante squadre ci sono in B e il Lega Pro.
mmmm come rosica ancora…
Caro Correggese sei come il tuo illustre concittadino Luciano Ligabue: un bicchiere di talento in un mare di presunzione; hai sbagliato il gol del due a zero e il secondo tempo sei stato a difenderti e basta. Hai perso sul campo nettamente. Di che ti lamenti? Invece di comprare cento punte forti, perchè non avete comprato un paio di difensori?
…che scemi che siamo stati a comprare cento punte forti….quando bastava compare 1 arbitro..!!!
Lucchese…unica societa’ professionistica gestita da dilettanti in modo ridicolo…
tanti Auguri….
La questura ha chiarito che la decisione di dare la gradinata è stata presa da questa bella società che abbiamo,
che è anche l’unica in tutta Italia a non esser riuscita a tenere le porte aperte per la gara di Coppa
ancor piu’ una ragione di non fare l’abbonamento è inammissibile favorire i tifosi e la squadra ospite anziche la propia squadra e tifosi
vi ricordo che l’ultima volta che avete calcato il Porta Elisa era per una partita ufficiale.. Castelnuovo Florentia!!! cari ciabattini! e grazie Vittorio!!
Vorrei sapere che senso ha un’amichevole di questo tipo. ricordo ancora la partita fasulla di coppa itlaia, la sera che la fiorentina seppe di essere stata ammessa alla serie B d’ufficio. Una partita assurda del tutto contro tutti. Alla fine ragazzetti tifosi della fiorentina che per poco non vengono picchiati dai tifosi della viola che naturalmente dovevao mostrare di essere degmni del favore che gli evava fatto la federazione.Se cova tutto questo risentimento ma andiamo a fare le amichevoli con altre squadre senza la suggestione di far venire a lucca i fiorentini che sono in Versilia al mare.
tutti i fiorentini in curva est 2900 posti….gradinata ovest e tribuna hai lucchesi e buon match…
poi di tifo non parlo tanto il giglio lo trovi nei campi e la fiorentina al macellaio….
La lucchese chi??? Ma perché ha fatto la squadra per il prossimo anno? Al max comprerà qualcuno dopo gli introiti di questa partita. Ringraziate il vostro presidente che venerdì avrete un po’ di pubblico decente al porta elisa, su questo siete inferiori anche ai pisani che almeno loro un pubblico decente ce l’hanno… sempre 4 gatti allo stadio e volete parlare?!?
ma xchè non vai sul sito del tuo amico guetta a rompere le palle! hai ancora il fiatone dalla corsa che facesti per scappare dal porta Elisa fino dentro l’ospedale coniglio viola!!!
da tifoso rosso nero spero di tornare in terza categoria alla svelta…..si gioca con questi clandestini infetti di merda e devo leggere che la societa fa queste minchiate….per me queste merde ridicole sono finite a vita….mai piu allo stadio per vedere una squadra di raccattati da du soldi conto questi clandestini infetti di merda……ridicolo tutto !!!!!!!! speriamo di retrocedere dio porco !!!!!
Sapete cosa vi dico ???? Spero tanto di retrocede in serie D … mi sono già rotto le palle di questo calcio “professionistico”. Purtroppo il calcio in Italia è finito …. almeno in serie D ci divertiremmo di più. Potremmo fare come sarebbe giusto fare … parcheggiare nel posto più vicino alla stadio….comprare il biglietto alle 14,00 … entrare con gli ombrelli quando piove e … con il giubbotto chiuso quando nevica … e andare in trasferta a divertirci quando ci pare! Questo era il calcio…. Non andrò a vedere l’amichevole neppure se mi fanno entrare gratis … e poi non ho capito perchè con la Pistoiese a porte chiuse ( con 300 spettatori) e con la Fiorentina tutto aperto (almeno un migliaio ci saranno)… misteri del calcio moderno
tutti fuori dello stadio venerdi ..trattati come pezze da piedi per un misero incasso, sfrattati dal proprio settore e 22 euro per un amichevole che di lusso avrà solo i prezzi .tra l altro la fiorentina viene con le riserve ,ma chi volete prendere per il culo miserabili e inadeguati alla categoria dei professionisti ..e senza considerare l onta delle porte chiuse con la pistoiese , e voi fatela finita di beccarvi su internet siete patetici ,
avete anche il coraggio di parlare falliti dovevate essere in eccelenza il potere vi ha portotato in c 2 ladri sapete saltare categorie siete ladri peggio dei gobbi, onorato di essere lucchese forza lucca e magica pantera sempre onore a tutti i tifosi lucchesi onoroso di essere lucchese
Ma stai buono citrullo,
che sei l’unica squadretta in Italia che gli han regalato un campionato
pensa al buhaiolo del ciabattino vai, che è meglio
Bravo, fedeviola, sei un grande.
Ma lo zainetto e il diario per settembre l’hai comprati?
ma poi io con chi sto parlando la LUCCHESE E I CHELLE !!!!!
ciao merde
e magari parla italiano
ma vieni anche il 22 sera e dimmelo in faccia ridicolo scappa coniglio
siete 4 gatti dovete giocare con il lastra a signa in promozione quella e’ la vostra dimensione noi veniamo a lucca in 5 mila e no si paga
speriamo vi caschi le mura addosso merde tirchi lucchesi
Pensa alle cascine violetta
ma vai a lavorare infetto clandestino viola di merda..
Stadio.
Si dice stadio, non stadia.
Se devi scrivere due boiate almeno vedi che siano in italiano.
ma siete 4 gatti
Ma dove volete anda’ violette fate ride
tanto che ci venite a fare ridicoli tutto lo stadia alla viola
Fiorentina : anno di fondazione 1927
Lucchese: anno di fondazione 1905
Quando a Lucca si andava allo stadio a vedere il calcio voi mungevate i micci !!!!