La Lucchese valuta l’opportunità di ingaggiare dal Catania l’attaccante Rocco Costantino
Con l’arrivo di Nana Welbeck in casa rossonera, resta da capire se l’asse Lucca Catania potrà ancora proseguire con l’arrivo di altri giocatori.
A breve si attendono i responsi sulle valutazioni degli addetti ai lavori riguardo un possibile arrivo a Lucca dell’attaccante Rocco Costantino, richiesto anche dalla Casertana.
Il giocatore, classe 90, di nazionalità Svizzera, è richiesto da molti club di Serie C, tra i quali spiccherebbe anche la Lucchese.
Per quanto rigurda Samuel Di Carmine, altro attaccante in uscita dal Catania, pare che la trattativa per un eventuale trasferimento a Lucca si sia arenata. Forse per l’elevato ingaggio del giocatore.
Ma mai dire mai. Del resto, inutile ricordarlo, le trattative di mercato hanno dinamiche particolari e spesso i colpi di scena possono comparire all’improvviso dietro l’angolo.
Come, per esempio, l’ingaggio del centrocampista Nana Welbeck da parte della Lucchese.
Il centrocampista ghanese era dato ormai da giorni prossimo al trasferimento al Monopoli. Alla fine, il giocatore ha deciso di cambiare rotta e firmare un biennale con la Lucchese.
Infine, giusto per dovere di cronaca, gli addetti ai lavori, in particolare il ds Ferrarese con il costante giudizio del presidente Bulgarella, dovrà decidere chi tenere tra i giocatori giunti nel ritiro de Il Ciocco in prova.
Parliamo del terzino Manuel Allegrucci, classe 2003, del difensore Filippo Frison, classe 2002 e del centrocampista Alessio Bertaso, classe 1998, attualmente svincolato e reduce dall’ultima stagione disputata con la maglia dell’Imolese nel 2023.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=32854