La Lucchese stenta, ma continua a galleggiare. Si spera in una ciambella di salvataggio per il club

L’avvocato Mauro Nucera del Foro di Milano
Mentre i sostenitori rossoneri proseguono la raccolta dei fondi necessari a proseguire la stagione agonistica, dobbiamo registrare una novità che potrebbe riguardare un possibile interessamento da parte di un imprenditore lombardo per la squadra rossonera.
Siamo stati contattati nelle ultime ore per avere un filo diretto con chi, realmente, starebbe provando questa trattativa.
Parliamo dell’avvocato Mauro Nucera del Foro di Milano, il quale, a quanto pare, avrebbe già inviato alla società rossonera una mail-pec con una concreta manifestazione di interesse per l’acquisizione della società da parte di un suo cliente: un importante imprenditore lombardo.
In estrema sincerità , visto che il contatto per poter parlare direttamente con l’avvocato Nucera ci e’ stato richiesto attorno alle 19 e 30, abbiamo preferito rimandare a domani l’eventuale conversazione, intervista.
In attesa di sviluppi, riguardo al dialogo-intervista che un nostro collaboratore avrà nelle prossime ore con il rappresentante di questo sconosciuto imprenditore lombardo, la palla passa in mano alla Sanpietro, amministratore della Slt di Roma che, di fatto, resta, rimane, a tutti gli effetti: la proprietaria al cento per cento della Lucchese 1905.
Inutile elencare le scadenze o parlare di eventuali sviluppi in merito.
A noi, scusate la franchezza, non resta altro che prendere atto della situazione ed attendere le dichiarazioni che l’Avv. Nucera rilascerà domani a Tifolucchese.com.
Inutile fare voli pindarici o pensare o presumere quello che accadrà nelle prossime ore, nei prossimi giorni.
Di certo: restano le scadenze da rispettare e gli impegni con i tesserati da onorare.
Nelle prossime ore ne sapremo di piu’, anche se, a questa sera, qualcosa sarebbe già stato divulgato, ovvero : che l’imprenditore presumibilmente interessato alla Lucchese 1905 sarebbe disposto a mettere sul piatto oltre 1 milione di euro per cercare di sanare la situazione debitoria del club, al fine di entrare nel pieno controllo della società rossonera.
Se le condizioni per la possibile cessione della società non dovessero verificarsi, la situazione tornerebbe di nuovo nelle mani del revisore contabile Varetti.
Varetti che prima della fine del mese di Marzo avrebbe già in programma un incontro con l’attuale presidente della Lucchese 1905, l’avvocato Giuseppe Longo, per decidere il da farsi.
Purtroppo, non e’ escluso che si arrivasse a questo incontro, la possibile, probabile decisione finale, potrebbe essere quella di portare i libri contabili in tribunale, arrivando ai ferri corti con il fisco e rischiando, di conseguenza, l’ennesimo fallimento societario.
Attendiamo le dichiarazioni dell’avv. Nucera e incrociamo le dita….
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=34276