|

La Lucchese riprende la preparazione in vista della sfida contro Cerretese e Zenith Prato

Mister Pirozzi (foto Alcide Lucca)

Dopo aver trascorso in famiglia il giorno di Natale e quello di Santo Stefano, quest’oggi la Lucchese torna ad allenarsi in vista della ripresa del campionato.

Domenica 4 Gennaio, infatti, i rossoneri di mister Pirozzi saranno impegnati nella delicata sfida esterna contro la Cerretese di bomber Khalil Bouhafa, attuale capo cannoniere del girone A con 10 gol realizzati.

Tre giorni dopo, poi, sarà la volta dello Zenith Prato, che giungerà al Porta Elisa per la sfida infrasettimanale valevole per la seconda giornata di ritorno.

Una ripartenza impegnativa, dunque, con i rossoneri che dovranno cercare di farsi trovare pronti fisicamente e mentalmente, tenuto conto che nelle ultime tre partite, due di campionato ed una di Coppa Italia, la formazione rossonera e’ parsa decisamente in calo, soprattutto fisicamente.

Ci auguriamo che questa breve sosta per le festività natalizie permetterà alla squadra di ritrovare la sua iniziale compattezza e solidità difensiva e che al tempo stesso possa migliorare anche in attacco.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=35483

Pubblicato da il Dic 27 2025. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti