La Lucchese riparte da Pontedera
Dopo due stop consecutivi per l’emergenza Covid 19, l’esonero di mister Francesco Monaco e l’arrivo di tre nuovi giocatori, la Lucchese del neo tecnico Giavanni Lopez dovrebbe tornare a giocare in occasione della gara infrasettimanale contro il Pontedera di Mercoledi’ 11 Novembre, sfida che si giochera’ allo Stadio “Mannuzzi” di Pontedera, valevole per la 10a giornata di Campionato.
Nelle fila rossonere, dopo gli ultimi tamponi eseguiti, Venerdi’ 6 Novembre, non ci dovrebbero essere altre “perdite”, con mister Lopez che, finalmente, potra’ contare su un numero di giocatori (19-20) sufficienti per affrontare i prossimi 90 minuti.
Nella giornata di domani, poi, la societa’ rossonera depositera’ in Lega i contratti dei nuovi acquisti: il centrocampista ex Pergolettese Giovanni Sbrissa (classe 1996), il centocampista ex Licata Winston Ceesay (classe 2000) e il difensore croato Luka Dumancic, ex Gozzano, classe 1998.
Il Pontedera, oltre alle note assenze per infortunio e/o positivita’ al Covid 19, dovra’ fare a meno anche dell’esperto difensore, ex rossonero, Giacomo Risaliti, espulso quest’oggi durante la sfida esterna contro la Pistoiese.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=26529









