La Lucchese raggiunge il ritiro di Montecatini. La lista dei giocatori convocati

Il dg Andrea Gianni (foto Alcide Lucca)
Nella giornata odierna ha preso il via il ritiro precampionato della Lucchese.
Questa mattina, infatti, lo staff tecnico e i giocatori che fanno parte della rosa rossonera hanno raggiunto l’Albergo Santa Barbara di Montecatini Terme, sede del ritiro.
Nel pomeriggio, poi, presso il campo sportivo Mucci di Nievole, frazione di Montecatini, i giocatori convocati si sono sottoposti ai test atletici programmati.
Una volta raggiunta le sede del ritiro, il dg Andrea Gianni ha rilasciato una breve intervista alla stampa.
“Ringrazio la proprietà che ci ha messo in condizioni fin dal primo giorno di lavorare in un contesto organizzativo ideale.
I ragazzi sono arrivati quasi tutti, mancano ancora alcuni elementi stranieri che si aggregheranno martedì prossimo.
Oggi iniziamo con i test per valutare le condizioni fisiche dei calciatori che abbiamo convocato.
La rosa non e’ ancora completa, dunque resteremo vigili sul mercato.
Siamo consapevoli del valore di ciò che rappresentiamo e del legame con questa città”.
Di seguito la lista dei giocatori convocati:
PORTIERI: Alberto Milan (03, Brindisi), Filippo Rossi (04, Licata)
DIFENSORI: Salvatore Bertolo (02), Luca Lorenzini (04), Emanuele Maffei (03), Giacomo Mancini (04), Mirko Pezzotta (07) Niccolò Pupeschi (91, Zenith Prato), Salvatore Santeramo (95, Sangiovannese), Francesco Venanzi (07), Maikol Xeka (07)
CENTROCAMPISTI: Cristian Macrì (03), Edoardo Morisi (06), Diego Poli (96, Brasile), Nicola Palma (06), Cristhopher Russo (05)
ATTACCANTI: Alessio Bartolotta (00), Mattia Caggianese (96, Scandicci), Cheikh Diouf (07, Senegal), Ramon Galotti (03), Facundo Piazze (99, Vastogirardi), Ahmad Riad (06).
Infine, come potrete notare, non fanno parte dei giocatori convocati due elementi di esperienza come Espeche e Fabbrini.
Due elementi, ex rossoneri, i cui nomi erano stati accostati alla Lucchese nei giorni scorsi.
A quanto pare, dunque, sia Espeche che Fabbrini non avrebbero raggiunto un accordo con la nuova società rossonera.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=34698









Mi auguro che questa dirigenza abbia capito che la lucchese in eccellenza deve arrivare prima senza se senza ma.
Uelà abbiamo anche il bomber uruguagio.Scherzi a parte,mi sembra gente tosta per la categoria con due giovani rossoneri il che non guasta.Santeramo e Pupeschi mi sembrano ottimi piloni in difesa.Di Bartolotta avevo sentito parlare ,sono curioso di vedere sto brasiliano in mezzo al campo (Poli).Ora si tratta di trovare il giusto amalgama,lavoro di Pirozzi.Comunque,un ritiro con un campo cosi’ non lo ricordo neanche in C.Speriamo bene.
Ma questi, sono tesserati o in prova ? Magari fateci sapere qualcosa, a livello di comunicazione non si comincia bene. Fra meno di un mese inizia la stagione e l’importante è partire in qualche modo.