La Lucchese ha perfezionato l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro
Nell’ultimo giorno utile per l’iscrizione al Campionato di Lega Pro 2024-2025, anche la Lucchese ha ottemperato a quanto prevesto dal regolamento presentando regolare domanda di partecipazione.
A darne notizia la stessa societa’ rossonera che, attraverso una nota, ha ufficializzato la presentazione della necessaria documentazione, quota associativa e partecipativa, fideiussone.
“La Lucchese 1905 rende noto di aver depositato nella giornata di oggi, martedì 4 giugno, la richiesta di iscrizione al campionato di Serie C per la stagione 2024-2025, ottemperando sia al pagamento della quota associativa e partecipativa, sia al deposito della fideiussione”.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=32611
Sarà il solito campionato al “si salvi chi può”..che ⚽️⚽️…stadio con 800 spettatori di media…tutti malati che non sanno dove andare…
L aria che tira sembra non essere buona. Spero che quello che sento dire non sia vero. Aspettiamo i fatti
Cosa si respira, che commento è? O scrivo o non scrivi, a che servono le mezze parole, i sussurri? Solo a rompere le palle
Grazie Tony per la precisazione.Per Tumbarello uno sforzo l’avrei fatto.
Anche io.
Diamo tempo al tempo.
Ringrazio la società che ha provveduto ad iscrivere la squdra, è veramente una notizia bomba! Vi do altra tre informazioni praticamente ufficiali: sono state prenotate 25 paia di scarpe per i calciatori, verrà data una mano di bianco agli spogliatoi ed infine, udite udite, sono state prenotate 200 bottiglie d’acqua al Carrefur da usare durante gli allenamenti. Tralasciamo invece le notizie inutili come: direttore sportivo, calciatori per la rosa, settore giovanile…queste son cazzate…
Per quanto riguarda il DS gioca ricordare xhe a libro paga ce ne sono già due,
mentre il molto gettonato Laneri è sotto contratto col Catania fino a giugno 2025
Direi che a libro paga c’è già anche troppa gente. Se lo scorso anno si era tenuto il tanto bistrattato (anche da me) Deoma, senza spendere una lira in più, sai che affare. Bulgarella, che si chiarisca le idee per favore invece di buttare soldi dalla finestra. Ricordo che oltre i DS abbiamo sotto contratto Visconti, Tiritiello, Quirini, Dibril, Magnaghi, Guadagni, Gucher, Ravasio, De Maria, Sabbione e forse mi dimentico qualcuno.
Bravissimo