La Lucchese annuncia il nuovo assetto del settore giovanile rossonero
Dopo le varie “vicissitudini” degli ultimi giorni e le polemiche scaturite dopo le dimissioni del responsabile del settore giovanile della Lucchese 1905 Massimo Morgia, la Lucchese ha annunciato un nuovo assetto a livello allenatori del settore giovanile rossonero.
Dopo l’addio di Massimo Morgia se ne sono andati anche alcuni allenatori come Bruno Ciardelli, Alessandro Tempesti e De Feo.
Come già annunciato in precedenza, il nuovo responsabile del settore giovanile della Lucchese 1905 e’ Antonio Bongiorni, il quale ha portato in rossonero Gianluca Peselli che ben conosce per averlo avuto come giocatore ai tempi della Massese e poi come allenatore al Margine Coperta e al Capezzano.
Stesso discorso vale per per Matteo Luzzi che Bongiorni ha già lavorato con lui nel Margine Coperta e che aveva iniziato la stagione nella Juniores del Lampo Meridien.
Arriva da Livorno, invece, Fabio Bargigli che vanta una lunga esperienza nei campionati di Promozione e anche a livello di settori giocanili.
Questo il comunicato ufficiale del club rossonero:
“La Lucchese 1905 è lieta di comunicare ufficialmente l’organigramma del settore giovanile.
Claudio Piraino sarà il responsabile organizzativo sia del Settore Giovanile che della Scuola Calcio Rossonera. Antonio Bongiorni, come già reso noto, sarà il direttore tecnico, mentre Massimo Valienzi si occuperà dell’area scouting.
Di seguito gli allenatori delle squadre del Settore Giovanile Rossonero.
Primavera
* Allenatore: Davide Marselli
Under 17
* Allenatore: Matteo Bonatti
Under 16
* Allenatore: Gianluca Peselli
Under 15
* Allenatore: Fabio Bargigli
Under 14
* Allenatore: Matteo Luzzi
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33294