La Lucchese alla ricerca di un attaccante d’esperienza. Filip Raicevic potrebbe essere ceduto
Fasi concitate di mercato con la Lucchese ed il suo dg Giovanni Galli che stanno operando sotto traccia per costruire una rosa all’altezza del prossimo torneo di Lega Pro.
Dopo le partenze di Lo Sicco, Pizza e Chianese la società rossonera potrebbe decidere di privarsi anche di Filip Raicevic. Il giovane attaccante montenegrino è molto richiesto e non è da escludere che alla fine il giocatore possa anche cambiare casacca (Reggiana?). Tutto, o in parte, dipenderà dall’esito che avranno le trattative intraprese dalla Lucchese con il Sestri Levante per arrivare a Marco Firenze, attaccante 22enne a cui la società rossonera avrebbe offerto un ingaggio.
La Lucchese starebbe cercando anche un giovane portiere da affiancare a Di Masi, visto che Casapieri e Pazzagli se ne andranno altrove e l’estremo della Berretti Andrea Giusti, classe 97, andrà a farsi le ossa in serie D o in Eccellenza.
Tra i nomi che circolavano c’era quello del lucchese Leonardo Citti che però la Juventus ha già girato in prestito al Pontedera.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=11446










Per cedere ci vuole qualcuno che compra
non necessariamente, a volte i giocatori vengono messi sul piatto in trattative di acquisto. Raicevic potrebbe finire in prestito, per esempio….
Hai capito,Marco Firenze.
Anzi si. Brancolare nel buio è dir poco
Non ho parole!