|

La Lucchese a Sestri Levante per mantenere la categoria

La Lucchese al Giuseppe Sivori di Sestri Levante

Ecco le gare valevoli per il primo turno dei Play-Out di Serie C che prenderanno il via Sabato 10 Maggio, con la Lucchese che, nella sfida di andata, andrà a far visita al Sestri Levante, con fischio di inizio fissato per le ore 20.00.

Le sfide di ritorno si svolgeranno Sabato 17 Maggio, con la Lucchese che ospiterà il Sestri Levante al Porta Elisa, con fischio di inizio fissato per le ore 20.00.

Ecco, di seguito, tutte le gare in programma:

Messina-Foggia, Sabato 10 Maggio ore 15.00
Pro Patria-Pro Vercelli, Sabato 10 Maggio ore 17.30
Milan U23-Spal, Sabato 10 Maggio ore 20.00
Sestri Levante-Lucchese, Sabato 10 Maggio ore 20.00
Caldiero Terme-Triestina, Sabato 10 Maggio ore 20.00

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=34545

Pubblicato da il Mag 8 2025. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 Commenti per “La Lucchese a Sestri Levante per mantenere la categoria”

  1. Ci sono novità per lo schermo allo stadio?

    • Sestri Levante – Lucchese 1905: maxi schermo al Porta Elisa

      La partita dei playout Sestri Levante-Lucchese di domani, sabato 10 maggio alle ore 20.00, sarà proiettata per i tifosi rossoneri sul maxi-schermo direttamente allo Stadio Porta Elisa, nel settore della Curva Ovest, con ingresso gratuito.

      Vista l’impossibilità per i tifosi di seguire in trasferta la Lucchese l’amministrazione comunale ha ritenuto doveroso allestire un maxischermo per poter seguire la prima sfida di questi importanti playout. La scelta dello stadio è stata l’unica praticabile per consentire di superare la mancanza di deroghe in centro storico e più lunghe procedure amministrative.
      Comune di Lucca

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti