|

La Lucchese a Ferrara per rilanciarsi in classifica. Almeno, questo è quello che i tifosi rossoneri si augurano


Terza giornata di Campionato con la Lucchese che questa sera sarà impegnata al Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal.

Una gara di altri tempi, che metterà di fronte due squadre che, almeno per il momento, non stanno attraversando un buon periodo.

Vuoi i tre punti di penalizzazione per gli spallini, vuoi, dalla parte rossonera 1 punto guadagnato dopo due incontri fin ora disputati.

Ed e’ proprio per queste motivazioni che la sfida che ci attende questa sera potrebbe riservare sorprese da entrambe le parti.

Da quanto riportato dalle cronache sportive di Ferrara, la Spal vuole assolutamente vincere la sfida contro i rossoneri di mister Gorgone, una vittoria che, oltre al morale del gruppo, porterebbe la squadra di mister Andrea Dossena ad azzerare la penalizzazione iniziale in campionato ripartendo da un piu’ uno.

Dall’altra parte i rossoneri, che dopo il pareggio di Pineto e la sconfitta interna contro il Gubbio, sono alla ricerca di punti che permettano alla squadra, al gruppo e sopratutto all’ambiente, alla tifoseria, di tornare a sperare in un campionato decisamente diverso da quello che in queste ultime due settimane si starebbe paventando.

Mister Gorgone. I tifosi pretendono di piu’….

Insomma, non crediamo che la sfida di questa sera a Ferrara sia da cuori deboli.

Ci auguriamo, altresì, che mister Gorgone usi la logica e cerchi di utilizzare tutte le armi a sua disposizione al fine di tornare da Ferrara con un risultato positivo.

Basta cambi a tre minuti dalla fine, basta giustificare le prestazioni mediocri della squadra tirando in ballo sfortuna o quant’altro…

Lucca, la Lucchese ed i suoi tifosi vogliono scendere in campo a Ferrara per vincere. Punto.

Ci siamo stufati, stancati dei compitini e del solito refrain del dopo gara raccontato nelle varie sale stampa dal tecnico rossonero.

La Lucchese deve scendere in campo per vincere.

Questo e’ quello che desiderano i sostenitori della Pantera.

Sostenitori che anche oggi, nonostante la distanza ed il maltempo, saranno presenti in gran numero a Ferrara.

Caro Mister Gorgone, dia retta, dimostri di aver capito in che Piazza sta lavorando e con quale tifoseria si sta rapportando.

Se non lo avesse ancora capito, Le consigliamo di andare sulla pagina di Wikipedia per farsi un idea degli allenatori che nel tempo si sono seduti su quella gloriosa e storica panchina dello Stadio Porta Elisa per dirigere, allenare e motivare una squadra come la nostra.

Incrociamo le dita. Certo, possiamo perdere o vincere, anche pareggiare, ma basta dei soliti brodini riscaldati.

Adesso e’ giunto il momento di tirare fuori gli attributi.

Basta discorsi, basta scuse.

Adesso contano solo i risultati.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33110

Pubblicato da il Set 8 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

3 Commenti per “La Lucchese a Ferrara per rilanciarsi in classifica. Almeno, questo è quello che i tifosi rossoneri si augurano”

  1. A Ferrara sarebbe buono un punto e anche sbloccarsi in fase realizzativa, ma vedremo… La squadra, come valore, è da play out ma se siamo bravi e fortunati riusciremo ad evitarli… Quanto all’allenatore lasciamolo lavorare anche perchè, visto che la società ha speso molto poco per giocatori buoni, figuriamoci per un allenatore all’altezza…

  2. Parole sante! Non credo che Gorgone abbia le capacità per tenere la situazione. Intanto è evidente che nella difesa a ne manca uno.

  3. Spero naturalmente di non perdere, ma se così fosse, spero che l eventuale sconfitta serva a fare esonerare Gorgone, e ripartire con un mister di categoria, uno normale, uno che compatti il gruppo invece di disintegrarlo. La penso così da tempo, e vedo che ora in tanti la pensano come me. Non vedo altra soluzione

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti