La Lucchese 1905 ha consegnato una sciarpa al piccolo Flavio Giovanni Illiano

Oggi è stato un pomeriggio speciale per il piccolo Flavio Giovanni Illiano. Il bambino tifoso della Lucchese che sabato scorso, in occasione della sfida Lucchese-Carrarese, aveva smarrito in gradinata la sua sciarpa rossonera.
Una sciarpa regalata gli dal nonno a cui Flavio era molto affezionato.
La società rossonera venuta a conoscenza dell’accaduto, si è subito adoperata, contattando la mamma Silvia, per cercare di trovare la sciarpa della quale purtroppo si sono perse le tracce.
Così la Lucchese 1905 ha voluto donare a Flavio Giovanni una nuova sciarpa con la firma di tutti i giocatori.
Visibilmente emozionato, accompagnato dalla mamma e dal fratello maggiore Francesco, Flavio è stato accolto al Lucchese Point dello Stadio Porta Elisa dal presidente rossonero Alessandro Vichi e dai due capitani Jacopo Coletta, Andrea Tiritiello e dal centrocampista Elia Visconti.
Un piccolo gesto per far ritrovare il sorriso a questo giovane tifoso, che ha promesso di continuare a seguire la Lucchese in tutte le sue gare casalinghe.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=29690








