La formazione Juniores della Lucchese inizia male: rossoneri surclassati dall’Academy Porcari per 5 a 1

Pessimo esordio della formazione Juniores della Lucchese di Mister Morgia che nella sfida di apertura della stagione rimedia ben cinque gol dall’Accademy Porcari.
Una gara a senso unico, dove, da padrone, l’ha fatta certamente la cattiveria, la volontà di una squadra, l’Academy Porcari, che ha saputo imporre il proprio gioco, a discabito di una formazione, quella rossonera, che e’ stata solo in grado di ridurre le distanze grazie ad un gol realizzato da Russo nella ripresa, dopo che i padroni di casa avevano chiuso la prima frazione di tempo in vantaggio per tre a zero.
Nella ripresa, oltre alla rete di Russo per il momentaneo 3 a 1, quelle di Proto e Lencioni per il definitivo 5 a 1.
Una sconfitta pesante per la formazione rossonera che, adesso, dovrà riorganizzarsi al piuà presto per cercare di ben figurare nella prossima sfida stagionale.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=34957








