Iscrizione in Serie C, il Mantova ci crede
Il Mantova con una nota ufficiale ha comunicato di aver sbloccato in data odierna la fideiussione necessaria all’iscrizione del club al prossimo campionato di Serie C.
Il Mantova Fc srl comunica di aver sbloccato – si legge nella nota diramata dalla societa’ in data odierna – la fideiussione necessaria all’iscrizione del club al prossimo campionato di Serie C.
Ora tutti gli sforzi verranno concentrati nella presentazione del ricorso che verrà presentato entro le 19.00 di venerdì 14 luglio, ove verranno necessariamente allegati i pagamenti relativi all’inps/irpef già saldati nella giornata odierna e degli stipendi netti.
Se tutto andra’ per il meglio il Mantova giochera’ in serie C con 5 punti di penalizzazione in classifica, in caso contrario per la seconda volta in sette anni il club ripartira’ dalla serie D.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=18135









