Iniziata la prevendita dei biglietti per la sfida contro il Santarcangelo
È già partita la prevendita dei biglietti per assistere a Santarcangelo-Lucchese, in programma sabato 10 gennaio alle 19.30 allo stadio Valentino Mazzola di Santarcangelo di Romagna.
I tagliandi d’ingresso nominativi si potranno acquistare in prevendita a Lucca presso il punto vendita autorizzato Itinera Accoglienza, via vecchia Porta San Donato in Piazzale Verdi che effettua il seguente orario 9.30 – 16.30.
Il costo del biglietto di settore ospiti è di 10 euro più i diritti di prevendita.
Intanto la società rossonera si scusa con i propri tifosi per i disagi che si sono verificati presso le biglietterie dello stadio in occasione della partita Lucchese-Pro Piacenza.
“Le cause – si legge nella nota del club – però non sono da attribuirsi alla società ma a un guasto al server centrale del servizio ticketing Go2 che ha causato i medesimi disagi a livello nazionale in tutti i sistemi coinvolgendo anche le ricevitorie autorizzate alla vendita dei tagliandi. La Lucchese, contemporaneamente alle altre società calcistiche che si appoggiano a questo circuito, ha provveduto a segnalare il disservizio alla Go2 che ha poi ripristinato il sistema“.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=10144








