Inizia la prevendita dei biglietti per assistere a Lucchese-Vis Pesaro

La societa’ rossonera informa che da questo pomeriggio, Martedi’ 5 Ottobre, sarà attiva la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese – Vis Pesaro, gara valevole per l’ottava giornata di campionato, in programma domenica 10 ottobre, alle ore 14:30, presso lo Stadio Porta Elisa.
Ecco tutte le info per l’acquisto dei biglietti e dei mini abbonamenti validi per le restanti sei gare interne del girone di andata:
“I biglietti saranno acquistabili presso il point rossonero sotto la tribuna dello Stadio Porta Elisa, con i seguenti orari:
Da martedì 5 a venerdì 8 ottobre (15 – 19)
Sabato 9 ottobre (10 – 12.30 e 15 – 19)
Domenica 10 ottobre (10 – inizio gara) *alla biglietteria tra curva e tribuna
Questi i prezzi dei tagliandi:
Gradinata intero: euro 19 + d.d.p. (euro 1)
Curva Ovest intero: euro 9 + d.d.p.
Gradinata Under (10 – 14 anni): euro 11 + d.d.p.
Curva Ovest Under (10 – 14 anni): euro 7 + d.d.p.
I biglietti sono acquistabili anche online sul circuito GO2”.
“Parallelamente, fino a sabato 9 ottobre, saranno sottoscrivibili dai tifosi rossoneri anche gli speciali mini – abbonamenti previsti dalla società rossonera e validi per le prossime sei gare casalinghe (fino al termine del girone di andata).
Questi i prezzi:
Gradinata intero: euro 80
Curva Ovest intero: euro 50
Gradinata Under (10 – 14 anni): euro 65
Curva Ovest Under (10 – 14 anni): euro 35”.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=27921









Bisogna iniziare a considerare che un punto possa essere buono, di qui in avanti. O comunque, primo non prendere goal, poi se ne facciamo uno noi tanto di guadagnato.
Anche lo scorso anno ambivamo ad un punto ed abbiamo visto com’è finita. Un punto andava bene col Modena. Con la Vis sarebbe una mezza sconfitta. La squadra è in un momento cruciale, più sul piano morale ed ambientale che della classifica. Continuare a bucare le vittorie farebbe, a mio avviso, precipitare maggiormente le cose. Poi ogni partita è fine a se stessa e magari un punto può essere ben accetto ( metti che l’ arbitro ti fa giocare in 10 un tempo)ma, normalmente dobbiamo ambire ai 3 punti anche perché la squadra ha nelle corde la possibilità di farlo. È certo, come dici tu, che ci deve essere un cambio di passo in difesa.
Caro Daniele, contro la vis Pesaro non ci devono essere scuse. I ragionamenti alla Lopez non funzionano, bisogna aggredire senza paura e senza disattenzioni per 95 minuti perché siamo più forti e sfruttare intelligentemente i cambi. Meglio avere fedato fresco nel secondo tempo che spomparlo inutilmente nel primo.