|

Imolese-Ancona, manca l’ambulanza: i padroni di casa rischiano la sconfitta a tavolino


Fuori programma allo Stadio Romeo Galli di Imola in occasione della sfida tra Imolese e Ancona, gara valevole per la 32a giornata del Campionato di Serie C, girone B.

La partita non e’ iniziata all’orario previsto (18.00) per l’assenza dell’ambulanza a bordo campo.

Il direttore di gara, preso atto della situazione, sta ritardando il via alla gara.

A quanto filtra, i rsponsabili per l’ambulanza sarebbero stati avvisati con colpevole ritardo del cambio d’orario del match, previsto inizialmente alle ore 21 e poi anticipato alle ore 18.

Pare che l’ambulanza stia arrivando e starebbe raggiungento lo Stadio Romeo Galli da Budrio.

Se Il mezzo non arriverà entro le 18.45 (entro i 45 minuti concessi) l’arbitro non farà iniziare la partita e l’Ancona avrà partita vinta a tavolino.

Aggiornamento: l’ambulanza e’ giunta allo stadio, la partita e’ iniziata con 50 minuti di ritardo.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=30042

Pubblicato da il Mar 14 2023. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

1 Commento per “Imolese-Ancona, manca l’ambulanza: i padroni di casa rischiano la sconfitta a tavolino”

  1. oggi le comiche, e menomale si parla di professionismo. Ma feteci il piacere.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti