Il Tribunale Federale Nazionale ha Sanzionato la Lucchese 1905 Srl con 14 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella prossima stagione sportiva

Nicola D’Andrea
E’ arrivata la decisione del Tribunale Federale Nazionale che ha Sanzionato la Lucchese 1905 Srl con 14 punti di penalizzazione in classificada scontare nella prossima stagione sportiva utile e a decorrere da quella del 2025-2026.
La motivazione: Per una serie di violazioni di natura amministrativa.
La società , che dovrà pagare anche un ammenda di 10 mila euro, era già stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte ai propri legali rappresentanti pro-tempore, nonche’ a titolo di responsabilità propria.
Il Tribunale Federale Nazionale ha inoltre sanzionato gli amministratori del club rossonero: 14 mesi di inibizione per Giuseppe Longo, oltre a ben 10 mila euro di ammenda.
Sei mesi di inibizione per Nicola D’Andrea, oltre a 5 mila euro di ammenda.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=34598
certo sparano su un morto, invece di perseguire coloro che hanno provocato tale disastro e hanno avuto tempo anche per farlo, infieriscono su chi ? Su qualcuno che magari vorrebbe ripartire e con i debiti pregressi non centra proprio nulla…a danno dei tifosi della città …..qui c è non solo giustizia ma nemmeno intelligenza imprenditoriale, sportiva, una società una squadra come la LUCCHESE dovrebbe essere aiutata a liberarsi di persone senza scrupolo che con lo sport non centrano nulla e invece che si fa ? si penalizza…..è il colmo chiudiamo con il calcio è meglio, lo segua chi è contento io no…
diciamo ufficialmente addio alla nostra amata lucchese… con questa penalizzazione ripartiremo dall’eccellenza e si rischia pure di finire in promozione