|

Il Tar accoglie il ricorso del Lecco, il Perugia resta in Serie C


La Sezione Prima Ter del Tar del Lazio ha accolto il ricorso della Calcio Lecco 1912 contro il provvedimento del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni che aveva decretato l’estromissione dalla Serie B.

Respinto, dunque, il ricorso presentato dal Perugia che, dunque giocheraa’ nel Campionato di Serie B.

Respinto anche il ricorso della Reggina. Per effetto di questo verdetto il Perugia torna in serie C, solo un ulteriore ricorso al Consiglio di Stato potrebbe ribaltare nuovamente la situazione ma le possibilità a questo punto sono molto risicate.

Non è dato naturalmente ancora sapere come il Tar è arrivato a questa sentenza, occorrerà attendere le motivazioni che usciranno tra circa una decina di giorni.

Di sicuro cade in maniera definitiva il concetto di perentorietà nel calcio.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=30764

Pubblicato da il Ago 2 2023. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti