|

Il recupero Reggiana – Pisa si giocherà l’8 Aprile? Proteste da parte dell’Ascoli

reggiana-pisaAscoli sul piede di guerra per la decisione di far recuperare la sfida tra Reggiana e Pisa (rinviata a suo tempo a causa della neve) l’8 di Aprile.

Al momento la Lega non avrebbe ancora ufficializzato la data del recupero e il dg dell’Ascoli ha chiesto spiegazioni del perché una gara tra due contendenti alla promozione non possa essere disputata prima, in tempi brevi.

“Che in due mesi non ci sia un’altra data – ha dichiarato il dg Lovato –  quando c’è un solo turno infrasettimanale, la prossima settimana, è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Oltretutto c’è un comunicato, il numero 21 a firma Macalli, dove si dice che la gara rinviata per neve è da recuperare nei 15 giorni successivi a meno che non ci siano motivi sportivi particolari.

Credo sia un dato oggettivo che l’8 di aprile non ci saranno le condizioni di oggi e di febbraio – ha proseguito Lovato – magari sia Reggiana che Pisa saranno ancora motivate, e lo dico chiaramente senza voler pensar male, ma nessuno può escludere che così non sia.

Perché deve esser dato questo vantaggio ad entrambe o ad una di queste due squadre? Se rinviamo una nostra partita, aspettiamo la fine del campionato?”

Dalla sede di Firenze la Lega Pro fa sapere che la gara non potrà essere ricuperata prima di tale data.

A questo punto e se non ci saranno dietrofront da parte di Macalli la gara Reggiana – Pisa, recupero della 24a giornata di campionato si giocherà l’8 di Aprile.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=10564

Pubblicato da il Mar 3 2015. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti